17 febbraio 2019
ore 21:45
Home Eventi Psm Tech ad Ice London presenterà: G920 Chili pronto per il mercato VLT e una piattaforma nuova di zecca

Psm Tech ad Ice London presenterà: G920 Chili pronto per il mercato VLT e una piattaforma nuova di zecca

SHARE
Psm Tech ad Ice London presenterà: G920 Chili pronto per il mercato VLT e una piattaforma nuova di zecca

Tra gli espositori italiani che saranno presenti domani a Londra all’apertura di Ice 2019, anche l’azienda toscana PSM Tech che presenterà tante novità per il mercato dei giochi internazionale.

 

Tra tutte, G920 Chili strutturato per il mercato internazionale è ora pronto per il mercato VLT con una soluzione specifica che massimizza le prestazioni e l’affidabilità dei sistemi di gioco più avanzati.

Piattaforma basata su AMD R-Series 3° generazione con processore SoC ad alte prestazioni. L’unica piattaforma gaming FANLESS all-in-one AMD R-Series “Merlin Falcon” che supporta massime prestazioni anche a temperature elevate. Supporta fino a 3 Display 4K UltraHD con accelerazione hardware 3D e h.264/h.254 in 4K. Progettata per essere certificata GLI11 e con vasta configurabilità dei dispositivi di sicurezza integrati. Supporto nativo ed incluso per led strips.

 

PSM TECH presenterà per la prima volta ad ICE una piattaforma nuova di zecca basata su AMD Ryzen ™ Embedded V1000. Una soluzione potente per i clienti che richiedono prestazioni estremamente elevate per un’esperienza di gioco straordinaria. Vieni a scoprirlo presso lo stand PSM TECH N1-234.


Per maggiori informazioni visita www.psmgaming.com

 

 

PressGiochi

 

PASSWORD RESET

Inserisci codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.


LOG IN