29 Marzo 2024 - 06:41

PressGiochi@Enada: il nuovo magazine è online

E’ disponibile il nuovo numero del magazine di PressGiochi che si apre con alcune riflessioni e approfondimenti sull’accordo Stato Enti locali concluso lo scorso 7 settembre in Conferenza Unificata dal

19 Ottobre 2017

Print Friendly, PDF & Email

E’ disponibile il nuovo numero del magazine di PressGiochi che si apre con alcune riflessioni e approfondimenti sull’accordo Stato Enti locali concluso lo scorso 7 settembre in Conferenza Unificata dal Governo Gentiloni. Un accordo contestato dai più che tuttavia pone le basi per un nuovo ciclo del mercato del gioco. Questo nella speranza che si possa avviare una fase di ripresa dell’industria ed un’attesa che ora si pone sul decreto attuativo che dovrà essere emanato dal Ministero del’Economia e delle Finanze, teoricamente entro il prossimo 31 ottobre e dal quale dipenderanno i bandi di gara ancora in stand by e la definizione nel dettaglio dei criteri che Regioni e Comuni potranno utilizzare per individuare i luoghi deputati ad offrire il gioco.

 

 

SCARICA IL MAGAZINE

 

Oltre il riordino dei giochi, nel magazine, vengono analizzati, attraverso dati ed interviste esclusive, altri temi di grande attualità per il settore a livello nazionale (come il “bando scommesse” ed i grandi cambiamenti politici in atto nel trattamento del gioco patologico) e internazionale con focus sulla Gran Bretagna. Tutto questo e tanto altro ancora è disponibile sullo speciale di PressGiochi.

 

Da questo numero il magazine cresce e oltre alla distribuzione fieristica e tra le aziende, prende il via anche la diffusione tramite Poste Italiane. Se vuoi ricevere la rivista direttamente presso la tua azienda scrivici a amministrazione@pressgiochi.it indicando nome, azienda e indirizzo presso il quale spedire!

 

Per sfogliare cliccare qui

 

PressGiochi