24 Aprile 2024 - 11:49

Potremoli (MS). Teatro contro le dipendenze

A Potremoli, in provincia di Massa Carrara, venerdì 25 novembre, alle 21, al Teatro della Rosa. andrà in scena “Il circo delle illusioni” uno spettacolo  di e con Filippo Arcelloni e Enzo Valeri Peruta. La

23 Novembre 2016

Print Friendly, PDF & Email

A Potremoli, in provincia di Massa Carrara, venerdì 25 novembre, alle 21, al Teatro della Rosa. andrà in scena “Il circo delle illusioni” uno spettacolo  di e con Filippo Arcelloni e Enzo Valeri Peruta. La rappresentazione è all’interno di un progetto di prevenzione alle dipendenze (in questo caso si tratterà di azzardo) nato dal comune percorso delle compagnie teatrali La Pulce (Bergamo) e P.K.D. (Piacenza)

In seguitosi terrà un dibattito moderato e condotto dal dottor Maurizio Varese, responsabile dell’Area Dipendenze dell’Asl.  Parteciperanno il Sindaco di Pontremoli Lucia Baracchini, il consigliere della Regione Toscana Giacomo Bugliani, il sottosegretario di Stato alla Giustizia Cosimo Maria Ferri, il presidente dell’Unione dei Comuni Montana della Lunigiana Riccardo Ballerini e, poi, Riccardo Varese e Rosanna Vallelonga, presidente e direttore della Società della Salute lunigianese.

PressGiochi