25 giugno 2017
ore 02:10
Home Newslot & Vlt Pordenone. Conficoni (PD): “La lotta alla ludopatia sta a cuore al Partito Democratico”

Pordenone. Conficoni (PD): “La lotta alla ludopatia sta a cuore al Partito Democratico”

SHARE
Pordenone. Conficoni (PD): “La lotta alla ludopatia sta a cuore al Partito Democratico”

Nicola Conficoni, Capogruppo del Pd nel comune di Pordenone, ha commentato la recente delibera che ha aumentato le limitazioni del gioco d’azzardo.

“La lotta alla ludopatia- ha commentato- proficuamente affrontata lunedì scorso dal consiglio comunale, sta molto a cuore al Partito Democratico che è stato protagonista nella discussione. Dopo avere condiviso lo scorso settembre una mozione con gli altri gruppi di minoranza, abbiamo avanzato diverse proposte. Il loro accoglimento dimostra quanto la nostra opposizione sia efficace e costruttiva”.

“Se l’Amministrazione Comunale censirà i contratti in essere tra esercenti e concessionari di apparecchi per il gioco di azzardo, evidenziandone la data di scadenza in modo tale da facilitare i controlli – prosegue Conficoni -se inviterà i presidenti delle cinque Uti provinciali a sviluppare delle campagne informative, se valuterà la possibilità di inibire l’accesso ai siti web delle scommesse on line attraverso la rete wi-fi Naonis, è anche grazie al lavoro svolto dal gruppo consiliare Pd, che ha pure sostenuto gli altri ordini del giorno presentati dalle liste civiche di centrosinistra. Spiace, invece, che l’Amministrazione Comunale non intenda premiare i gestori che rinunciano alle slot utilizzando la leva fiscale, come suggerito”.

Pordenone. Approvata dal consiglio una delibera che aumenta i limiti del gioco

 

PressGiochi

 

PASSWORD RESET

Inserisci codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.


LOG IN