28 Marzo 2024 - 10:55

Porcia (PN). Veronese (M5S): “Riduzione del 50 % della Tari ai gestori che rinunceranno alle slot”

Il consiglio comunale di Porcia, in provincia di Pordenone, ha approvato su spinta del Movimento Cinque Stelle sgravi fiscali per gli esercizi commerciali “no slot”. “Siamo riusciti a far approvare

20 Febbraio 2017

Print Friendly, PDF & Email

Il consiglio comunale di Porcia, in provincia di Pordenone, ha approvato su spinta del Movimento Cinque Stelle sgravi fiscali per gli esercizi commerciali “no slot”.
“Siamo riusciti a far approvare la richiesta di riduzione del 50% della Tari per quei gestori che rinunceranno a slot e simili nei loro locali – ha commentato Fabio Veronese, portavoce eletto del gruppo –. Parliamo di una piaga sociale che ha permesso l’aumento smisurato del problema della ludopatia in Italia. A poter usufruire della riduzione saranno quei locali che risulteranno essere in regola con il pagamento dell’imposta negli anni precedenti”.

“I locali che ospitano le slot– continua Veronese – sono 25, per un totale di 96 apparecchi presenti entro i confini comunali, ovvero uno ogni 159 abitanti (la popolazione è di 15.250 persone)”.

 

Porcia: proposti in comune sgravi fiscali contro installazione di slot machine

 

PressGiochi