19 Aprile 2024 - 03:56

Pokerstars lancia i primi tornei con liquidità condivisa tra Francia e Spagna

The Stars Group Inc. ha annunciato oggi che PokerStars, il suo marchio di punta, ha lanciato ieri uuna serie di giochi di poker per la liquidità condivisa tra i mercati

18 Gennaio 2018

Print Friendly, PDF & Email

The Stars Group Inc. ha annunciato oggi che PokerStars, il suo marchio di punta, ha lanciato ieri uuna serie di giochi di poker per la liquidità condivisa tra i mercati di Francia e Spagna. PokerStars è il primo operatore di poker online ad offrire gioco che consente ai giocatori di entrambi i Paesi di competere tra loro sui siti PokerStars.fr e PokerStars.es.

Questo avviene in seguito all’accordo, concordato nel mese di luglio 2017 dalle autorità di regolamentazione del gioco d’azzardo di Francia, Spagna, Portogallo e Italia, che disciplina la distribuzione della liquidità condivisa del poker online. Si prevede che il Portogallo si unirà ai mercati congiunti di Francia e Spagna entro la fine dell’anno, mentre i regolatori italiani non hanno ancora confermato i dettagli della partecipazione del paese.

 

“Lo scambio di liquidità in questi mercati sarà qualcosa eccezionale per i giocatori e per la categoria del poker in generale- ha dichiarato Guy Templer, direttore operativo di Stars Interactive Group, la divisione di gioco di The Stars Group– Apprezziamo gli sforzi delle autorità di regolamentazione francesi e spagnole per facilitare e consentire un notevole miglioramento della qualità e dell’integrità dell’esperienza di gioco nelle loro giurisdizioni. Attraverso la liquidità condivisa, i giocatori di Francia e Spagna possono ottenere l’accesso a un gruppo di giocatori più grande, con premi più grandi, promozioni e una migliore selezione di giochi, il tutto con la fiducia di un operatore affidabile e autorizzato. Speriamo di estendere il gruppo di gioco condiviso a giocatori italiani e portoghesi e offriamo il nostro pieno supporto alle autorità competenti di questi paesi”.

 

Per celebrare il lancio dello scambio di liquidità in Francia e Spagna, PokerStars presenterà il “France Espania Holdem (FRESH)”, una serie di tornei di poker online con premi garantiti di cinque milioni di euro, che saranno aperti esclusivamente ai giocatori in Francia e Spagna dal 28 gennaio all’11 febbraio 2018. A causa della maggiore liquidità, i giocatori avranno anche accesso a ulteriori promozioni intorno alla serie FRESH, oltre a un’offerta migliorata di tornei giornalieri, premi più alti e garanzie e possibili premi importanti attraverso il programma di fedeltà Star Rewards.

 

 

 

Diventa operativo l’accordo di liquidità condivisa nel poker online tra Francia e Spagna

 

 

PressGiochi