19 Aprile 2024 - 01:44

Pirrello (Agge Sardegna): “Do fiducia al M5S; come noi lottano contro clientelismi e lobby”

“Il diavolo non è mai così brutto come lo si dipinge. Per questo sostengo il Movimento 5 Stelle che come noi vuole cambiare il sistema”. Sono queste le parole di

13 Marzo 2018

Print Friendly, PDF & Email

“Il diavolo non è mai così brutto come lo si dipinge. Per questo sostengo il Movimento 5 Stelle che come noi vuole cambiare il sistema”.

Sono queste le parole di Francesco Pirrello, presidente di Agge Sardegna secondo il quale: “Dobbiamo usare una terapia d’urto, dobbiamo confrontarci anche con forze come il Movimento 5 Stelle per avere quello che ci spetta, ovvero una continuità imprenditoriale.

 

Occorre far capire a chi andrà al Governo, che va data al gestore autonomia nel pagamento del preu: questo ci permetterà di assumere la responsabilità diretta del pagamento e permetterà al mercato ti premiare la meritocrazia evitando, come accade oggi, clientelismi e favoritismi da parte del concessionario: credo che questo si allinei con le volontà dichiarate dei penta stellati.

Bisognerebbe – continua – evitare inoltre che i concessionari svolgessero anche attività di gestione, facendo così concorrenza diretta con i gestori.

In cambio – propone Pirrello – daremo al Governo la garanzia di ridurre il numero degli apparecchi.

Chiederemo anche di togliere gli apparecchi ai tabacchi che già hanno la gestione di Lotto, grattini, Lotterie etc. Le slot machine siano installati nei bar, pubblici esercizi e sale giochi, lotterie ed altri giochi vadano invece ai tabacchi. Queste sono le proposte che dovremo fare a chi andrà a governare, e credo che il M5S sia la soluzione migliore se è vero che vogliono ribaltare la situazione attuale”.

 

PressGiochi