19 Aprile 2024 - 16:17

Pirrello (Agge): “Bravo Renzo, se ricompattiamo le fila, non tutto è perduto”

“Finalmente anche i BIG piangono! Come da copione, piano … piano … le verità vengono a galla. Debbo riconoscere che Renzo Terrabusi … con le sue affermazioni  mi ha affascinato

18 Agosto 2017

Print Friendly, PDF & Email

“Finalmente anche i BIG piangono! Come da copione, piano … piano … le verità vengono a galla. Debbo riconoscere che Renzo Terrabusi … con le sue affermazioni  mi ha affascinato più dell’omonimo Renzo Tramaglino… questa volta a differenza del passato, merita un plauso e le mie personali congratulazioni”.

 

Questo il commento del presidente di Agge Sardegna, Francesco Pirrello, alla nota diffusa oggi da Renzo Terrabusi di Nazionale elettronica.

 

 

“E’ valsa la pena perdere  una giornata di mare e sole stupendo in Sardegna per complimentarmi del suo articolo. Bravo Renzo! Meglio tardi che mai, e se ricompattiamo le fila, forse non tutto è perduto.  Chi ha approfittato in passato della disgregazione del settore dando il contentino a questo o a quello per poi fottere entrambi  deve capire che è giunta l’ora della resa dei conti. Intanto però, perché alle parole devono seguire i fatti, se anche gli altri, come il sottoscritto dimostreranno di essere sportivi, sono certo che prima o poi ci ritroveremo tutti d’accordo!”.

 

PressGiochi