20 Aprile 2024 - 14:34

Pioggia di vincite con il Gratta e Vinci: premiate la Sicilia, la Campania, il Piemonte, il Lazio e la Lombardia

La fortuna passa per la Sicilia e in particolare a Siracusa dove è stata realizzata una vincita da 500 mila euro con il biglietto “Il Miliardario”. Il biglietto fortunato è

10 Luglio 2018

Print Friendly, PDF & Email

La fortuna passa per la Sicilia e in particolare a Siracusa dove è stata realizzata una vincita da 500 mila euro con il biglietto “Il Miliardario”. Il biglietto fortunato è stato acquistato nel punto vendita del sig. Andrea Rosano, in Corso Umberto I, 20 a Siracusa.

“E’ stata una sorpresa scoprire che qualcuno abbia vinto acquistando un biglietto presso la mia ricevitoria. Ignoro l’identità del fortunato, ma sono quasi certo che si tratti di una persona di passaggio: in questo periodo, infatti, la nostra città è affollata dai turisti. Se potessi parlare con il vincitore gli suggerirei di dedicarsi alle sue passioni ed alla sua famiglia, senza più preoccupazioni!” ha dichiarato Andrea Rosano, titolare assieme ai fratelli dell’Edicola a Siracusa dove è stato acquistato il biglietto vincente.

Dall’inizio dell’anno in Sicilia il Gratta e Vinci ha distribuito complessivamente premi per più di 220 milioni di euro, mentre in tutta Italia nello stesso periodo di riferimento ha distribuito vincite per un importo complessivo di oltre 3,5 miliardi di euro con un incremento del 3% rispetto al 2017.

 

Vittoria anche in Campania e in particolare a Casal di Principe (CE) dove è stata realizzata una vincita da 500 mila euro con il biglietto “Il Miliardario”.

Dall’inizio dell’anno in Campania il Gratta e Vinci ha distribuito complessivamente premi per più di 270 milioni di euro, mentre in tutta Italia nello stesso periodo di riferimento ha distribuito vincite per un importo complessivo di oltre 3,5 miliardi di euro con un incremento del 3% rispetto al 2017.

 

 

In Piemonte ad Alessandria dove è stata realizzata una vincita da 500 mila euro con il biglietto “Nuovo Battaglia Navale”. Il biglietto fortunato è stato acquistato nel punto vendita della sig.ra Antonietta Gallina in via Alcide de Gasperi, 28 ad Alessandria.

“A dire il vero sono ancora incredula: quando mi hanno comunicato che presso il nostro punto vendita era stato venduto un biglietto così fortunato…credevo si trattasse del solito scherzo di un amico buontempone! Convinta che fosse una burla, non ho neanche avvisato i familiari. Adesso però mi sento di congratularmi con tutta sincerità con il misterioso vincitore: non so di chi si tratti, probabilmente un avventore di passaggio poiché gli appassionati dei Gratta e Vinci cambiano spesso la tabaccheria di riferimento per cercare di essere baciati dalla dea bendata. Auguro comunque al vincitore tanta fortuna: che questa vincita possa tradursi in felicità anche per gli altri; con una cifra del genere, spero che a beneficiarne possa essere anche l’intera comunità. Capitasse a me, oltre a pensare agli altri, penserei subito a riposarmi: con 31 anni di onorato servizio, sono tra i tabaccai con più anni di esperienza!”. Questa la dichiarazione di Antonietta Gallina e del marito Carlo Mantovani, titolari della tabaccheria.

Dall’inizio dell’anno in Piemonte il Gratta e Vinci ha distribuito complessivamente premi per più di 230 milioni di euro, mentre in tutta Italia nello stesso periodo di riferimento ha distribuito vincite per un importo complessivo di oltre 3,5 miliardi di euro con un incremento del 3% rispetto al 2017.

 

A Cantù (CO) è stata realizzata una vincita da 500 mila euro con “Tutto per Tutto”. Il biglietto fortunato è stato acquistato nel punto vendita della sig.ra Elisabetta Frigerio, in Via Lombardia 68, a Cantù.

“Ricordo molto bene il momento in cui è stato acquistato il biglietto fortunato presso il mio punto vendita. Ero impegnata a servire vari clienti, quando nella ricevitoria entra questa signora distinta. Non era una cliente abituale, né tantomeno una persona che era solita giocare ai Gratta & Vinci. Mi spiegò che era reduce da una piacevole vacanza in montagna, durante la quale si era imbattuta in un bel quadrifoglio verde. Convinta che si trattasse di un segno del destino, appena rientrata decise di tentare la fortuna con l’acquisto di un biglietto. Dopo aver grattato, chiese a mio fratello se avesse vinto qualcosa: era la prima volta che giocava e quindi non conosceva bene le regole del Tutto per Tutto. Di lì la scoperta e la gioia da parte di tutti. In parte è come se avessimo vinto anche noi! Certo, se potessi disporre anche io di una cifra così importante, dopo aver fatto un piccolo regalo ai miei dipendenti, partirei subito per una vacanza. Ma a questo punto mi accontento di andare anche io in montagna alla ricerca di quadrifogli fortunati!”. Questo il commento di Elisabetta Frigerio, titolare della ricevitoria Totomania del centro commerciale Mirabello di Cantù.

 

Gratta e Vinci fortunato anche ad Albino, in provincia di Bergamo, dove il biglietto “100X” ha regalato 500 mila euro ad un altro fortunato giocatore. Il biglietto fortunato è stato acquistato nel punto vendita del sig. Giorgio Asperti, in Via provinciale 85 ad Albino.

 

“Ho ricevuto la bella notizia da pochissimo. Anche se non conosco l’identità del vincitore, sono quasi certo che si tratti di un cliente abituale. Il mio bar si trova in un piccolo centro, nei pressi di una zona di scarso passaggio. Se avessi l’opportunità di parlare con il fortunato, mi congratulerei con lui e gli chiederei di offrirmi una bella vacanza! Scherzi a parte, sono sinceramente contento che una tale vincita sia stata realizzata nel mio punto vendita e spero che possa aver aiutato qualcuno a realizzare un proprio sogno. Se dovessi immaginare come impiegare una somma così ingente, sicuramente la prima cosa che farei sarebbe quella di concedermi un bel viaggio, considerando anche che siamo proprio nel periodo giusto per un bel soggiorno all’estero!”. Ha dichiarato Giorgio Asperti, titolare del Bar Tabacchi Jolli di Albino.

 

Dall’inizio dell’anno in Lombardia il Gratta e Vinci ha distribuito complessivamente premi per più di 700 milioni di euro, mentre in tutta Italia nello stesso periodo di riferimento ha distribuito vincite per un importo complessivo di oltre 3,5 miliardi di euro con un incremento del 3% rispetto al 2017.

 

Pioggia di vincite anche ad Aprilia (LT) dove è stata realizzata una vincita da 500 mila euro con “IL MILIARDARIO”. Il biglietto fortunato è stato acquistato nel punto vendita della sig.ra Graziella Conti in Largo G. Marconi 14, ad Aprilia.

“Non è la prima volta che la nostra ricevitoria viene baciata dalla fortuna: già nel 2006 un biglietto vincente da 500 mila euro venne grattato qui da noi! Questa volta, però, scoprire il lieto evento è stato ancora più piacevole: una mattina, bloccato sotto la saracinesca del negozio, troviamo un foglio accartocciato. Eravamo increduli quando capimmo che ci trovavamo difronte alla fotocopia del biglietto vincente, con sopra una dedica davvero carina: cinquecentomila volte grazie! Da lì abbiamo cominciato a festeggiare come se avessimo vinto anche noi, considerato che quel gesto ci ha fatto sentire partecipi della bella notizia. Certo, se vincessi anche io una cifra del genere partirei subito per una vacanza rilassante…ma aver contribuito a rendere più serena la vita di qualcuno è davvero una piacevole sensazione”, hanno commentato Graziella Conti e Francesco Rocca, titolari della Tabaccheria Conti di Aprilia.

Dall’inizio dell’anno nel Lazio il Gratta e Vinci ha distribuito complessivamente premi per più di 400 milioni di euro, mentre in tutta Italia nello stesso periodo di riferimento ha distribuito vincite per un importo complessivo di oltre 3,5 miliardi di euro con un incremento del 3% rispetto al 2017.

PressGiochi