19 Aprile 2024 - 09:13

Piemonte. Bertola (M5S): “Continueremo a difendere la legge per il contrasto al gioco d’azzardo”

“Il nostro impegno è garantito per l’eliminazione delle barriere fisiche, culturali e sensoriali per dare piena integrazione ai cittadini piemontesi con disabilità”. E’ quanto ha affermato Giorgio Bertola, Candidato Presidente

15 Maggio 2019

Print Friendly, PDF & Email

“Il nostro impegno è garantito per l’eliminazione delle barriere fisiche, culturali e sensoriali per dare piena integrazione ai cittadini piemontesi con disabilità”.

E’ quanto ha affermato Giorgio Bertola, Candidato Presidente del Movimento 5 Stelle per la Regione Piemonte, all’incontro con il Forum del Volontariato.

“Ribadiamo con fermezza – ha aggiunto Bertola – l’impegno in difesa della legge regionale 9/2016 mirata al contrasto al gioco d’azzardo che è piaga sociale ed economica. I Piemontesi spendono quanto spende lo Stato per pagare la sanità, cifre folli! Molte persone sono finite nella rete degli usurai dopo essersi indebitate a causa del gioco. Nel nostro programma abbiamo messo le famiglie al centro, in particolare le famiglie con problemi di reddito. Vogliamo dare piena copertura ai buoni scuola, ad oggi coperti solo in parte dalla Regione. E poi è in grande evidenza la promozione dell’invecchiamento attivo in coerenza con la legge proposta dal Movimento 5 Stelle ed approvata dal Consiglio regionale”.

 

PressGiochi