28 Marzo 2024 - 13:15

Piemonte. Anche a Mongrado limite orario agli apparecchi da gioco

Dopo Biella, anche a Mongrando orari ridotti per giocare con le slot machine nei locali pubblici. L’ordinanza che verrà presa limiterà a 12 le ore di apertura delle sale gioco

13 Ottobre 2016

Print Friendly, PDF & Email

Dopo Biella, anche a Mongrando orari ridotti per giocare con le slot machine nei locali pubblici.

L’ordinanza che verrà presa limiterà a 12 le ore di apertura delle sale gioco e il funzionamento dei cosiddetti “apparecchi di intrattenimento con vincite in denaro”. D’ora in avanti non si potrà giocare dalle ore 22:00 alle 10:00, tutti i giorni, festivi compresi. Le stesse limitazioni d’orario dovranno essere osservate dai titolari di altri esercizi commerciali come bar, ristoranti, tabacchi, ricevitorie lotto, agenzie di scommesse e negozi dove siano installati apparecchi da gioco perché nelle ore di pausa le slot dovranno essere spente tramite apposito interruttore elettrico.

In merito a questo, i rispettivi titolari degli esercizi commerciali del Comune di Mongrando sono stati preventivamente avvisati con una convocazione in comune, occasione nella quale gli esercenti hanno mostrato grande senso di responsabilità condividendo il limite orario imposto dall’ordinanza.

PressGiochi