28 Marzo 2024 - 10:47

Per Julian Graves nuovo ruolo di presidente non esecutivo a Juegos Miami

Julian Graves cambia ruolo nel Clarion Events e diventa presidente non esecutivo della Divisione di gioco, che si concentrerà sul lancio di Games Miami. Julian lavorerà con le diverse squadre

10 Maggio 2016

Print Friendly, PDF & Email

Julian Graves cambia ruolo nel Clarion Events e diventa presidente non esecutivo della Divisione di gioco, che si concentrerà sul lancio di Games Miami. Julian lavorerà con le diverse squadre di Clarion e dai suoi partner come Urban Esposizioni, riportando direttamente a Kate Chambers, amministratore delegato di Clarion Gaming Division.

Sulla nuova posizione di Julian Graves, Kate Chambers ha dichiatato: “Julian ha capeggiato la ricerca e lo sviluppo per Juegos Miami. Abbiamo pianificato insieme il suo passaggio al non –esecutivo. Sono molto felice perché Julian è importante per i livelli di vertice della nostra squadra e in questo modo sarà presente all’apertura delle Games Miami il prossimo 31 maggio”.

“La maggior parte delle manifestazioni richiedere un certo tempo per sviluppare una certa personalità propria personalità, ma sono contento della velocità con cui Juegos Miami si è creato una sua grande reputazione ed un’alta riconoscibilità per l’industria.  L’industria del gioco in America Latina e nei Caraibi si sta sviluppando molto rapidamente, alcuni osservatori hanno previsto una crescita del 44% per il 2020. Sono questi mercati estremamente dinamici che necessitano di evento che veicolino questo percorso. E ‘un piacere per noi mettere Miami nel centro del gioco,aiutando l’industria a muoversi progressivamente verso un futuro più sostenibile”.

Molti  operatori saranno presenti al momento del lancio di Juegos Miami, organizzazioni Alfastreet, Aristocrat, Ainsworth, BMM, GLI, JCM, Merkur, Novomatic, Quixant, BetConstruct, Betradar, Apollo Games, Aruze, Bet stone, Casino Technology, Everi Games, Win Systems, DRGT, DLV, BIT8, Skilrock Technologies, Vivo Gaming, GB Group, E-Magnus, Nexuslink, Playtech, PDS Gaming, Alternative Gaming Solution, DRET Systems, Nexustech, Sportstrade AG, NRT Technologies. L ‘evento è stato strutturato per fornire ai delegati tutte le opportunità per parlare innovazione e tendenze con i leader del settore.

PressGiochi