27 aprile 2017
ore 20:57
Home Associazioni Per Jaldung (ECA): “Vogliamo continuare ad essere un partner affidabile per le istituzioni dell’EU”

Per Jaldung (ECA): “Vogliamo continuare ad essere un partner affidabile per le istituzioni dell’EU”

SHARE
Per Jaldung (ECA): “Vogliamo continuare ad essere un partner affidabile per le istituzioni dell’EU”

Francia. ARJEL e ANPAA presentano un quadro normativo a supporto dei giocatori compulsivi

Per Jaldung, il presidente dell’ECA (European Casino Association) descrive i piani futuri dell’associazione che pone un forte accento sulla lotta contro le forme illegali di gioco d’azzardo ed allo stesso tempo  intende promuovere il settore attraverso una serie di conferenze, eventi e incontri durante tutto l’anno.

“Il 2016 è stato un anno di successo per l’ECA- ha dichirato Jaldung- Siamo stati lieti di accogliere San Marino e il Montenegro come nostri nuovi membri e siamo orgogliosi di rappresentare gli interessi delle società di circa 900 casinò e oltre 70.000 dipendenti in 26 paesi in tutta Europa “.

Secondo Jaldung, l’associazione con sede a Bruxelles è stata attiva nel campo del gioco d’azzardo illegale durante l’anno. “Abbiamo pubblicato un documento sui servizi di gioco d’azzardo illegale, che ha aiutato la Commissione europea e tutti i responsabili politici a sviluppare un approccio globale per affrontare questo problema in crescita- ha commentato- Suggeriamo alcuni strumenti concreti che i politici possono utilizzare per combattere il gioco d’azzardo illegale. Per esempio, una combinazione di strumenti come il pagamento e blocco degli IP o la creazione di liste bianche e liste nere per informare i consumatori, le banche, i media e fornitori di servizi Internet”.

Al recente “ECA winter board meeting”, l’associazione ha discusso i suoi obiettivi per il 2017. “Vogliamo continuare ad essere un partner affidabile per le istituzioni dell’UE e fornire l’esperienza dal nostro settore, quello dei casinò nelle varie discussioni in corso a livello politico su argomenti come il gioco d’azzardo illegale, anti-riciclaggio di denaro e il gioco d’azzardo on-line, così come l’impatto positivo del settore dei casinò terrestri per la società- ha proseguito Jaldung- questo dovrebbe essere visto in termini di opportunità di lavoro”.

PressGiochi

PASSWORD RESET

Inserisci codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.


LOG IN