28 Marzo 2024 - 20:10

Padova: bar sospeso per 15 giorni per la mancanza di sorveglianza alle slot

Il questore di Padova ha chiuso le serrande per 15 giorni di un bar di Teolo, gestito da un esercente cinese, trovato senza personale addetto alla sorveglianza nell’area slot e

28 Agosto 2017

Print Friendly, PDF & Email

Il questore di Padova ha chiuso le serrande per 15 giorni di un bar di Teolo, gestito da un esercente cinese, trovato senza personale addetto alla sorveglianza nell’area slot e in condizioni igieniche pessime.

Gli uomini della Divisione amministrativa della Polizia, durante un controllo all’interno del locale, hanno trovato gente impegnata a giocare alle slot machine senza che ci fosse nessuno a controllare. Per la legge è una grave violazione, perché ci deve essere sempre qualcuno che vigila. Il motivo è presto detto: al gestore spetta infatti il compito di verificare se chi gioca è maggiorenne o no. La Polizia ha scoperto che era assente perché stava prestando servizio nell’altro locale che gestisce, sempre lì nelle vicinanze.

Il bar è stato trovato anche in pessime condizioni igieniche: la sala fumatori aveva la porta aperta, per terra e sui tavoli era sporco. Sono in arrivo anche sanzioni.

 

PressGiochi