17 giugno 2019
ore 19:13
Home Estero Open Space pronto a massimizzare la propria rete a GiGse

Open Space pronto a massimizzare la propria rete a GiGse

SHARE
Open Space pronto a massimizzare la propria rete a GiGse

Il concept di Open Space mira a massimizzare le opportunità di networking il mese prossimo al GiGse a San Francisco, in California, secondo Tabatha Addison. Open Space, permette ai partecipanti di creare e gestire la propria agenda di sessioni parallele attorno ad un tema centrale di importanza strategica.
“Il feedback che abbiamo ricevuto è stata molto positivo”, ha detto Addison, che ha più di 20 anni di esperienza nella leadership e nello sviluppo professionale. “Come per tutte le funzioni Open Space che ho avuto il piacere di presentare, inizialmente i partecipanti erano un po’ scettici perché era un approccio diverso da qualsiasi formato di incontro cui avevano mai partecipato”.
Con Open Space, tutte le questioni che sono importanti per i partecipanti saranno affrontate insieme ai partecipanti e le raccomandazioni saranno documentate in una relazione completa.

Gli argomenti chiave affrontati durante la manifestazione GiGse riguardano la possibilità e modalità di stabilire in California il modello di gioco tribale; quali esperienze si producono in termini di politiche e di sensibilizzazione del pubblico in stati regolamentati negli Stati Uniti; e la convergenza, tra giochi e marketing.

“Con Open Space, dopo un evento, tutti i risultati saranno messi a disposizione per l’intera comunità. La conversazione può coinvolgere tutti gli stakeholder”, ha detto Addison. “Risultati come questi possono essere pianificati e realizzati più velocemente con questo tipo di approccio. E’ letteralmente possibile realizzare in giorni e settimane quello che alcuni altri approcci richiedono mesi e anni”.

PressGiochi

banner

PASSWORD RESET

Inserisci codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.


LOG IN