18 Aprile 2024 - 19:34

Scommesse online. Paddy Power lancia il chatbot innovativo per scommettere con Facebook Messenger

Il fornitore di piattaforme di messaggistica per le scommesse, Onionsack, ha sviluppato un primo chatbot di settore per Facebook Messenger che consente ai giocatori di effettuare scommesse direttamente tramite l’app,

22 Maggio 2017

Print Friendly, PDF & Email

Il fornitore di piattaforme di messaggistica per le scommesse, Onionsack, ha sviluppato un primo chatbot di settore per Facebook Messenger che consente ai giocatori di effettuare scommesse direttamente tramite l’app, con Paddy Power. Alimentato dalla piattaforma di messaggistica SaaS di Onionsack, i clienti saranno in grado di accedere al proprio account di scommesse, controllare i saldi e scommettere con l’applicazione di Facebook Messenger. Una volta collegati al pad di Facebook di Paddy Power, i clienti possono comporre un messaggio che specifica la scommessa che vogliono piazzare. I clienti possono anche ricevere aggiornamenti sportivi personalizzati tramite notifiche push per disporre di un’esperienza utente più personalizzata. Inoltre, i video, i blog e i podcast di Paddy Power possono essere visualizzati anche tramite l’app.

 

Michael Healy, Product Director di Paddy Power, ha dichiarato: “Sappiamo che nostri clienti amano le applicazioni di messaggistica mobile, per cui un ChatBot su Facebook Messenger è il primo passo evidente in questa direzione. Quasi tutti i clienti di Paddy Power sono su Facebook, e ora possono effettivamente fare una puntata attraverso l’applicazione di Facebook Messenger con facilità”.

 

 

L’AD di Onionsack, Jonathan Power, ha proseguito: “Con quasi tutto il mondo connesso su Facebook, il passo logico consiste nel permettere ai clienti di effettuare una puntata tramite l’app Messenger del gigante dei social media. Il nostro innovativo bot transazionale permette proprio questo, offrendo agli scommettitori un modo ancora più semplice di giocare attraverso la messaggistica istantanea”.

 

PressGiochi

Fonte immagine: A smartphone user shows the Facebook application on his phone in the central Bosnian town of Zenica, in this photo illustration, May 2, 2013. Facebook Inc said July 24, 2013 that revenue in the second quarter was $1.813 billion, compared to $1.184 billion in the year ago period. REUTERS/Dado Ruvic /Files (BOSNIA AND HERZEGOVINA - Tags: SOCIETY SCIENCE TECHNOLOGY BUSINESS)