29 Marzo 2024 - 10:43

Olbia: arrestato esercente che rubava dalle slot machine installate nel proprio locale

Un commerciante originario del Nuorese, residente a Olbia, di 42 anni, è stato arrestato dal personale della polizia di Stato del commissariato di Olbia. Gli agenti hanno eseguito un’ordinanza di

06 Maggio 2019

Print Friendly, PDF & Email

Un commerciante originario del Nuorese, residente a Olbia, di 42 anni, è stato arrestato dal personale della polizia di Stato del commissariato di Olbia. Gli agenti hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari emessa dal Gip del tribunale di Tempio con l’accusa di furto aggravato e continuato, sequestro di persona, simulazione di reato e esercizio arbitrario delle proprie ragioni con violenza alle persone.

L’uomo, titolare di un esercizio pubblico, si sarebbe appropriato in più occasioni del denaro contenuto nelle slot-machine e nelle macchinette cambia soldi che si trovavano all’interno dell’attività. Le apparecchiature erano state forzate in più occasioni per un ammanco complessivo di 35mila euro.

L’uomo aveva denunciato di essere stato derubato e aveva, in più occasioni, presentato diverse false denunce alla polizia e ai carabinieri.

In un’altra occasione l’arrestato aveva chiuso all’interno della propria attività un rappresentante della società proprietaria delle slot-machine, chiedendogli il pagamento di una somma che sosteneva di aver anticipato ai clienti a causa di un malfunzionamento della macchina cambia soldi.

 

PressGiochi