24 marzo 2019
ore 19:11
Home Hot2 Octavian Gaming si prepara a lanciare i primi 10 multigioco con payout al 68%

Octavian Gaming si prepara a lanciare i primi 10 multigioco con payout al 68%

SHARE
Octavian Gaming si prepara a lanciare i primi 10 multigioco con payout al 68%

Mentre cresce la richiesta dei produttori di apparecchi da intrattenimento presso l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli per ottenere l’omologa dei nuovi esemplari di new slot con pay out al 68%, come stabilito dalla legge di Bilancio per il 2019 entrata in vigore pochi  giorni fa, il mercato italiano è già pronto a presentare i nuovi prodotti aggiornati.

 

Prima fra tutti la software house Octavian Gaming, che ha già avviato i test di certificazione presso gli enti preposti ed è in attesa di ricevere le omologhe dei software relativi a 10 nuovi multigioco con payout al 68%. Nonostante le numerose novità che dovranno essere affrontate dai produttori di newslot, per l’adeguamento alle norme inserite nella Manovra fiscale e nel Decreto dignità e la carenza di nulla osta sul mercato, l’azienda veronese conferma la propria professionalità reagendo rapidamente ai cambiamenti in atto.

 

Ed ecco qui che sono pronti nuovi multigioco tra i preferiti dei giocatori:

  • ritroviamo due multigioco di successo quali Dreamset Fever e Dreamset Platinum con il nuovo payout al 68%;
  • la multigioco inedita 7 Dreams RED, successore del campione di incassi Dreamset RED con l’aggiunta di tre nuovi giochi;
  • 4 multigioco completamente nuovi: Dreamset Galaxy, Magic Suite, Royal Suite Gold,  Cash Mania;
  • 3 multigioco in esclusiva di terze parti: High 5 e High 7 creati in collaborazione con Sisal e distribuiti con Acme; Playone in collaborazione con Playtech.

 

Tutte le multigioco offrono da 5 a 7 giochi tra cui scegliere, almeno 4 di questi assolutamente inediti. Ogni multigioco non condivide più di due giochi con nessun altro, permettendo quindi l’installazione di piu’ multigioco nello stesso esercizio.

 

Dreamset Platinum e 7 Dreamset RED permetto le giocate con  bet 10 centesimi.

 

Tutti i titoli sono disponibili su scheda Max-2 in acquisto o rigenerazione,  piattaforma ufficiale Octavian ultra affidabile e già pronta a supportare il dispositivo per la verifica della maggiore età e la futura normativa AWP remote. Ogni ulteriore informazione, è disponibile sul sito: https://www.octaviangaming.com.

 

 

 

PressGiochi

PASSWORD RESET

Inserisci codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.


LOG IN