20 aprile 2019
ore 12:47
Home Mercato Nuovi titoli videolottery e un Sisal Wincity Club sempre più ricco ed interessante

Nuovi titoli videolottery e un Sisal Wincity Club sempre più ricco ed interessante

SHARE

Punto di attenzione e di novità a Enada è l’offerta videolottery Sisal che si conferma essere sempre all’avanguardia ed in linea con le esigenze del consumatore attento ed esigente. Le esclusive Sisal arricchiscono sempre più la piattaforma Inspired. Grazie all’accordo con il produttore leader a livello internazionale WMS, Sisal presenta oggi in anteprima Monopoly, per rivivere le emozioni del classico gioco da tavolo.

Altre esclusive Sisal sulla piattaforma Inspired verranno lanciate nelle prossime settimane: More Hearts (in accordo con il partner Aristocrat), Treasure Mine e Giant Pand (grazie alla collaborazione avviata con il produttore Astro).

Nuovi giochi anche per le piattaforme Spielo e Novomatic. Sulla piattaforma Canadese saranno lanciati Cricket, Royal Spins e Swingign Bells mentre la piattaforma Austriaca allargherà la propria offerta di gioco con Crimson Nights, Golden Scarabs II, Lord of the Ocean, Roaring Forties e Xtra Hot.

Attenzione particolare viene riservata alle iniziative promozionali attivate in esclusiva per il network Sisal tra le quali spicca un sempre più innovativo programma di fidelizzazione “Sisal Wincity Club”, pensato per valorizzare ancora di più la relazione tra Sisal Wincity e i suoi clienti, premiandoli con prodotti, servizi e partnership ad hoc.

Grazie al tool di Player Tracking, è possibile accumulare in modo semplice e intuitivo i “Sisal Wincity Points”, con i quali si può usufruire della ricca offerta premi di un catalogo studiato per incontrare i desideri e le esigenze dei cliente Sisal.

 

Tra le esclusive Sisal a supporto della rete VLT, inoltre, ricordiamo :

  • Il sistema di “Content Management System”, per la distribuzione di contenuti ad hoc nelle sale di intrattenimento. Si tratta di un sistema che Sisal VLT offre ai suoi clienti diventando un elemento di eccellenza nel campo della comunicazione multimediale e digitale. Un’innovazione che permette di organizzare a sale un palinsesto ad hoc per comunicare le attività marketing a supporto del prodotto VLT, iniziative promozionali e i servizi di sala. Il sistema di comunicazione consente inoltre la visualizzazione e celebrazione in contemporanea delle vincite jackpot del circuito Sisal VLT.
  • Il sistema “Floor Management”, per il miglioramento delle performance dei prodotti è uno strumento per l’analisi delle performance di gioco disponibile per tutte le sale del network Sisal VLT. Il continuo e costante aggiornamento dei dati consente una visione in tempo reale dei risultati delle videolottery in sala e di intervenire rapidamente ottimizzando il layout di sala massimizzando il potenziale di business.

PressGiochi

PASSWORD RESET

Inserisci codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.


LOG IN