19 Aprile 2024 - 03:53

Nuovi records per Ice London: si sfora il tetto dei 600 espositori

I professionisti del gioco che si preparano a partecipare ad ICE London (5 – 7 febbraio, ExCeL London, UK), faranno parte della più grande celebrazione dei giochi mondiali mai registrata.

22 Gennaio 2019

Print Friendly, PDF & Email

I professionisti del gioco che si preparano a partecipare ad ICE London (5 – 7 febbraio, ExCeL London, UK), faranno parte della più grande celebrazione dei giochi mondiali mai registrata. Le cifre ufficiali confermano che l’edizione 2019 presenterà 612 marchi di espositori provenienti da 66 paesi, in aumento rispetto al 2018 di 589 e 65 nazioni con la fiera di Londra ICE che ora occupa 38 delle 44 sale di ExCeL London (36 nel 2018).

Commentando i dati più recenti, Kate Chambers, che è Managing Director di Clarion Gaming e la persona che ha supervisionato lo sviluppo di ICE London nel preminente evento di gioco del calendario internazionale, ha dichiarato: “Il punto di partenza per qualsiasi mostra sono i suoi espositori: i grandi espositori attirano compratori seri e più acquirenti potete attrarre, più gli espositori sono interessati al vostro evento e così il processo continua. Con questo punto fisso in mente, abbiamo lavorato duramente per attirare le organizzazioni più innovative nel mondo dei giochi sulla fiera di Londra ICE e sono lieta che siamo riusciti a sfondare la cifra 600 alla luce di ciò che significa per la nostra enorme comunità di i visitatori che viaggiano a ICE London per essere ispirati”.

Chambers ha aggiunto: “Lo spazio sul pavimento netto è cresciuto dalla cifra del 2018 di 43.500 mq a 45.500 mq, con un incremento di poco inferiore al 5%. Vorrei sottolineare che questo non è un picco unico nella domanda, ma parte di una tendenza che risale al 2012, quando lo show floor comprendeva 22.500 mq. Da allora, ICE London è cresciuta di anno in anno ed è ora più del doppio rispetto alle dimensioni del 2012. Quando i visitatori frequentano l’ICE di Londra, hanno accesso diretto agli innovatori più intelligenti nel mondo dei giochi, mostrando prodotti e servizi che sfruttano gli ultimi progressi tecnologici. Nessun’altra mostra può avvicinarsi a fornire questa qualità”.

Per ulteriori informazioni e per registrarsi a ICE London 2019 (5-7 febbraio, ExCeL London, UK), visitare: icelondon.uk.com

 

 

PressGiochi è media partner dell’evento e sarà presente con il proprio punto espositivo nella hall sud allo stand SD5-C.

 

PressGiochi