23 Aprile 2024 - 12:57

Nuovi arrivati ​​e partner di lungo termine a BEGE Expo 2016

Come fattore di sfida che determina le tendenze nel settore del gioco in Europa orientale, BEGE Expo continua ad attirare l’attenzione di nuove imprese nel settore oltre a mantenere l’interesse

17 Novembre 2016

Print Friendly, PDF & Email

Come fattore di sfida che determina le tendenze nel settore del gioco in Europa orientale, BEGE Expo continua ad attirare l’attenzione di nuove imprese nel settore oltre a mantenere l’interesse dei partner di vecchia data. Per nove anni consecutivi la mostra presenta realizzazioni tecnologiche e nuovi orizzonti di business nel settore e accoglie aziende di tutto il mondo nell’Inter Expo Center di Sofia, Bulgaria.

Molti nuovi espositori come Betomall, CPI, Imperia Games Ltd, Info-kod doo, Merkur Gaming, Moniko, Kotwa – Il Shuffle Re Company, roulette 73, Spintec, Zuum doo, Advartwall, facile CSM, saranno presenti a BEGE Expo per la prima volta.

Espositori di vecchia data come Advansys doo, Alberici SpA, Abbiati, AlfaStreet, APEX, BetConstruct, Casinò Tecnologia, CGI, EGT, JPL, Interblock dd, Nоvomatic, Nsoft, NYX, SBTech, SUZOHAPP, Alpha display, e-service e molti altri sono pronti ad affrontare il grande interesse dei clienti e visitatori.

Elenco Espositori

Il glamour di Miss Gaming BEGE Contest, che si svolgerà il primo giorno di BEGE Expo, è una grande occasione per promuovere il brand aziendale, scegliendo un concorso di bellezza, che potrebbe presentare la vostra azienda durante il concorso di bellezza. Royale Palms Casino, Hrizantema, Eurofootball, Sezame, Luxor Gaming Club, Sofia Princess Casinò e molti altri già hanno scelto di promuovere le loro aziende durante Miss Gaming BEGE 2016.

I visitatori che si registrano per il libero accesso alla 9° edizione di Expo BEGE hanno la possibilità di vincere un premio speciale – una vacanza benessere per due persone in Premier Luxury Mountain Resort 5* Bansko.

PressGiochi