25 giugno 2019
ore 08:23
Home Mercato Nei Sisal Wincity da marzo a dicembre 20 appuntamenti dedicati alla grande comicità italiana

Nei Sisal Wincity da marzo a dicembre 20 appuntamenti dedicati alla grande comicità italiana

SHARE
Nei Sisal Wincity da marzo a dicembre 20 appuntamenti dedicati alla grande comicità italiana

I Sisal Wincity di Firenze, Roma, Milano Diaz e Catania ospiteranno un ciclo di venti serate dedicate alla comicità, per ritagliarsi il tempo per sorridere!

A salire sul palco dei Sisal Wincity saranno attori comici – sia uomini che donne – che faranno vivere agli ospiti una serata piacevole e in totale relax. Serate pensate per distrarsi dalla routine, e trascorrere un momento di ilarità e convivialità senza fretta, in un luogo dove simpatia, intrattenimento e tante coccole sono di casa.

Dopo il successo della prime quattro serate, sarà ancora Sisal Wincity Firenze (Viale Giovine Italia, 11D Rosso) mercoledì 22 maggio, teatro del quinto appuntamento con la esilarante comicità di Massimo Bagnato. Comico d’accezione, Bagnato è noto per la sua partecipazione a programmi televisivi di fama come Zelig e ha già raccolto il plauso del pubblico di Sisal Wincity Roma Vespasiano nel corso della serata di apertura della rassegna dedicata alla comicità.

L’ingresso agli show, preceduto da un aperitivo, è gratuito.

Preparatevi allora ad un’incessante momento di divertimento, senza soste o pause perché Bagnato, essenzialmente, fa solo cose che lo fanno ridere in un gioco di autoironia che vi coinvolgerà in ogni istante della sua performance.

Unico nel panorama teatrale, Bagnato allunga la comicità come un elastico, portandola a livelli di “nonsense e paradosso” così eclatanti da non far distogliere neanche un attimo lo spettatore dal suo modo di intrattenere.

 

Bagnato ama il suo pubblico e ogni ospite sarà il protagonista della serata perché per lui, e anche in questo la filosofia con Sisal Wincity è comune, tutti sono a capotavola, al centro di ogni serata!

Un fitto calendario di date da non perdere che accompagneranno il pubblico fino a dicembre… per concedersi una serata diversa e leggera, magari facendosi coccolare anche dall’offerta gastronomica stellata proposta ogni sera nei Punti di Vendita Sisal Wincity di Roma, Milano, Firenze e Catania. Una serata senza aver fretta, pensata solo per rilassarsi nella piacevolezza di un luogo pensato per momenti unici e indimenticabili.

E quando si chiuderà il sipario su Firenze, la comicità al Sisal Wincity sarà già pronta a ripartire.

 

Il sesto appuntamento vi attende al Sisal Wincity Catania martedì 28 maggio con Alessandra Ierse, meglio nota come “Bruna” lavoratrice bergamasca, nonché Chirurga edile, “Eva Kant” moglie emiliana di Diabolik.

 

PressGiochi

banner

PASSWORD RESET

Inserisci codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.


LOG IN