27 aprile 2017
ore 20:52
Home Eventi Nazionale Elettronica. Classic: Il meglio del recente passato, con un motore di pagamento vincente!

Nazionale Elettronica. Classic: Il meglio del recente passato, con un motore di pagamento vincente!

SHARE
Nazionale Elettronica. Classic: Il meglio del recente passato, con un motore di pagamento vincente!

Nal panorama delle videoslot presentate a Enada Primavera, la Classic si ritaglia uno spazio tutto per sé. Si tratta, infatti, di un multigame che recupera una parte della storia più gloriosa dell’azienda faentina, effettuando una sorta di refresh di titoli di successo quali Black Black, La Rosa del Texas, Cinema 3D, Play Boy e Le Sorgenti del Nilo. Un bel mix di proposte piuttosto differenti l’una dall’altra, che nel complesso vanno ad incontrare le esigenze di qualsiasi tipo di giocatore.

Classic, dunque, ambisce a diventare il cavallo di battaglia della Nazionale Elettronica, puntando sia al recupero dei tanti giocatori appassionati dei titoli in questione, sia ad attrarre nuovi adepti. Infatti, pur non essendo stato modificato nulla negli aspetti grafici e nei contenuti di gioco, la grande novità sta nel motore di pagamento studiato ad hoc.

Nelle prime settimane di test, Classic ha fatto registrare una crescita costante di interesse e di raccolta, perciò ci sono tutte le premesse affinchè, nei prossimi mesi, si possa affermare di trovarsi di fronte a una nuova hit di mercato.

La Classic, comunque, gode di ottima compagnia nello stand della Nazionale Elettronica, essendo affiancati da altri multigames quali Golden X, Give Me Five e soprattutto Super Jumbo, il nuovissimo progetto in HD che, grazie alla sua potenza grafica, è in grado di offrire animazioni spettacolari. Super Jumbo, però, è eccellente anche dal punto di vista hardware: attualmente contiene 13 titoli, ma l’obiettivo è arrivare ad inserirne fino a 50. E non bisognerà attendere chissà quanto: giusto il tempo per adattare alla nuova grafica i giochi preesistenti.

 

World Match lancia online le slot Nazionale Elettronica. Boratto: “5 titoli esclusivi per appassionare il giocatore”

Nazionale Elettronica a Enada Primavera con Bingolett!

 

PressGiochi

PASSWORD RESET

Inserisci codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.


LOG IN