29 Marzo 2024 - 14:03

Nazionale Elettronica, al centro della scena con Bingolett!

Da una azienda leader come Nazionale Elettronica, che ha scritto pagine e pagine di storia nel settore comma 6A, e non solo, in vista delle fiere ci aspettiamo sempre quel

05 Ottobre 2016

Print Friendly, PDF & Email

Da una azienda leader come Nazionale Elettronica, che ha scritto pagine e pagine di storia nel settore comma 6A, e non solo, in vista delle fiere ci aspettiamo sempre quel coup de theatre capace di dare una nuova impronta.

Ebbene, nemmeno stavolta resteremo delusi. Nell’elegante quanto spettacolare stand che l’azienda faentina allestirà all’Enada di Roma, al centro della scena ci sarà Bingolett, multigame con 6 giochi la cui peculiarità sta nella presenza di un bonus meccanico.

 

Contrariamente a quanto può lasciar immaginare il nome, il bingo non c’entra nulla: si tratta di un originale gioco dove il giocatore, in alcune fasi della partita, determina il premio del bonus tramite il lancio di una pallina. Un elemento di interattività in più, che esula da quanto si è visto sinora in una Awp nostrana. Tra l’altro, il dispositivo è montato sul monitor superiore, e ciò conferisce all’apparecchio la massima attrattiva.

 

Per il resto, Bingolett, è provvisto di 6 titoli di video slot molto accattivanti: Green Hat, Aquarius, Eight Pool, Luxury, Black Black e Fruit Passion, funzionanti a doppio monitor e impostate su un ciclo di 42.000 partite.

 

A completare la vetrina in Enada, tutti multigame e le schede singole apparsi sulla scena in questi ultimi mesi, più alcuni inediti tutti da scoprire. E non finisce qui… ma non vogliamo svelarvi tutte le sorprese.

 

Lo staff e il management di Nazionale Elettronica saranno ben lieti di attendervi al proprio stand ( stand 175 del padiglione 1) per poterlo fare di persona!

 

 

PressGiochi