20 giugno 2019
ore 19:50
Home Eventi Nazionale Elettronica a Enada Primavera con Bingolett!

Nazionale Elettronica a Enada Primavera con Bingolett!

SHARE
Nazionale Elettronica a Enada Primavera con Bingolett!

Alla 29ima edizione della fiera riminese del gaming che si è aperta questa mattina, a far bella mostra di sé l’azienda romagnola leader nella produzione di apparecchi da gioco, Nazionale Elettronica.

A presentarsi nel primo giorno dello show, l’azienda punta tutto sul prodotto esclusivo presentato in anteprima ad ottobre: Bingolett, la slot che unisce il gioco dell’awp al classico prodotto anni ’60 con lancio della pallina su un piano verticale.

“E’ una innovazione mondiale – afferma un entusiastico Renzo Terrabusi – perché mai nessuno prima d’ora era riuscito a coniugare l’aleatorietà del gioco slot all’abilità che può esprimere il giocatore. Per dirla con uno slogan: la fortuna bacia la tua abilità!”

Con questa Awp, Nazionale Elettronica conferma il suo ruolo di innovatore mescolando in un prodotto unico l’aleatorietà del gioco slot all’abilità reale che può esprimere il giocatore. I prodotti dei top players presentati ad Ice 2017 vanno esattamente in questo senso. Bingolett, con il suo particolare sistema meccanico situato nella parte superiore del mobile all’uscita del bonus permette al giocatore di determinare con il lancio fisico della pallina il premio vinto.

Con Bincolett il giocatore può scegliere tra sei titoli diversi e con il suo bonus meccanico accedere a vari giochi che coniugano di volta in volta il gioco del poker, del biliardo e del mondo dei videogiochi.

Una prodotto esclusivo che conferma come l’azienda di Faenza riesca ad esser sempre all’avanguardia nel mercato delle slot machine.

PressGiochi

 

banner

PASSWORD RESET

Inserisci codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.


LOG IN