24 Aprile 2024 - 03:21

Morazzone (VA). “Comuni ,Istituzioni e Società Civile uniti per regolare l’azzardo”

Dopo il convegno di Cassano Magnago, a Morazzone  venerdì 6 maggio dalle ore 9 si terrà presso la Sala Mazzucchelli del Comune il Convegno “Comuni, Istituzioni e Società Civile uniti per regolare l’azzardo.

03 Maggio 2016

Print Friendly, PDF & Email

Dopo il convegno di Cassano Magnago, a Morazzone  venerdì 6 maggio dalle ore 9 si terrà presso la Sala Mazzucchelli del Comune il Convegno “Comuni, Istituzioni e Società Civile uniti per regolare l’azzardo. Un dovere, una necessità”, un meeting rivolto principalmente agli Amministratori Comunali, ma anche ai tecnici (Segretari comunali, tecnici degli uffici SUAP-Commercio, Polizia Locale e Servizi Sociali).

Nell’ambito del progetto finanziato da Regione Lombardia “Coordinandoci contro l’overdose da gioco d’azzardo” (Ente Capofila, Comune di Buguggiate, sostenuto da 5 Ambiti distrettuali e 25 Comuni 1 , con la consulenza scientifica di AND-Azzardo e Nuove Dipendenze) i referenti di 16 dei comuni aderenti con i legali di AND hanno studiato alcune possibili soluzioni giuridiche, che verranno presentate proprio nel convegno di venerdì, per renderle fruibili anche ad altri territori.

PressGiochi

Capitanucci (And): “Nella provincia di Varese 150 esercenti nel 2015 hanno rinunciato alle slot”