19 Aprile 2024 - 05:08

Mondiali Better: Messico-Svezia e Brasile-Serbia chi vince passa agli ottavi

Lunedì e martedì si sono giocati gli ultimi match dei “Gironi A-B-C-D”, oggi si giocheranno quattro partite che chiuderanno la fase a gironi del “Gruppo E e F”. Better, il

27 Giugno 2018

Print Friendly, PDF & Email

Lunedì e martedì si sono giocati gli ultimi match dei “Gironi A-B-C-D”, oggi si giocheranno quattro partite che chiuderanno la fase a gironi del “Gruppo E e F”.

Better, il marchio di scommesse di Lottomatica, offre un’ampia scelta di giocata per queste partite. Alle ore 16 aprirà la kermesse le due sfide del “Girone F”: la superfavorita Germania (a 1,19) affronterà la Corea del Sud (a 14,00) e il Messico (a 2,30) sfiderà la Svezia (a 3,20).

Sono proprio i sud americani a guidare il girone con 6 punti, seguono a 3 punti i tedeschi e gli scandinavi, chiudono i Coreani che hanno collezionato due sconfitte. Alle ore 20 per il “Girone E”, il favorito Brasile (a 1,57) giocherà contro la Serbia (a 6,25) e la Svizzera (a 1,60) contro il Costa Rica (a 6,25).

Al comando del girone ci sono Brasile e Svizzera con 4 punti, segue la Serbia con 3 e poi il Costa Rica, fanalino di coda con zero punti, che è l’unica squadra a non aver realizzato ancora un gol al Mondiale.

 

PressGiochi