20 Aprile 2024 - 14:50

Mondiale 2018, il riscatto del Brasile a 1.22 su Sisal Matchpoint

La prima uscita del Brasile è stata un opaco pareggio con la Svizzera, per i verdeoro dunque è già tempo di rifarsi. Con il Costa Rica la vittoria è fondamentale

21 Giugno 2018

Print Friendly, PDF & Email

La prima uscita del Brasile è stata un opaco pareggio con la Svizzera, per i verdeoro dunque è già tempo di rifarsi. Con il Costa Rica la vittoria è fondamentale per la squadra di Tite, nettamente favorita dal pronostico di Sisal Matchpoint, a 1.22. Si sale a ben 16.00 volte la posta per l’impresa dei caraibici, alta anche la quota sul pareggio – che sarebbe il secondo per i brasiliani – a 6.15. Con la Svizzera a prendersi la scena è stato Coutinho con un gol spettacolare. Anche stavolta potrebbe essere lui a sbloccare il match: con la Supercombo si può puntare sul suo primo gol, con un tiro, nella prima mezz’ora, a quota 16.00. Una sfida da non perdere in questo match è quella dei portieri, tra i più forti al mondo: Allison contro Navas, chi farà il maggior numero di parate? Nella Grande Sfida 1X2 parate, sarà più impegnato Navas, a 1.30, mentre Allisson avrà meno da fare, a 6.50. La parità tra i due è a 5.50. Sicuri della vittoria brasiliana gli scommettitori, 9 su 10 hanno giocato il segno 1.

 

La Serbia, al comando in solitaria del Gruppo E, incontra la Svizzera che ha fermato il Brasile. Il match si presenta molto equilibrato, i serbi conducono a 2.75, gli elvetici inseguono di un soffio, a 2.85. Il segno X vale 3.00. Tanti i volti noti del nostro campionato in campo, tra questi il romanista Kolarov e l’ormai ex juventino Lichtsteiner, protagonisti della Grande Sfida sui metri percorsi. Con una media di oltre 10 mila metri percorsi nella scorsa stagione, Kolarov è favorito a 1.75, mentre Lichtsteiner insegue a 1.95. Il segno X tra i due vale 50.00. Un altro protagonista del nostro campionato in campo, è Mlinkovic Savic: il giocatore della Lazio, pur non avendo segnato, è stato tra i migliori in campo nella gara vinta con il Costarica. Stavolta potrebbe finire sul tabellino dei marcatori con una doppietta, quotata a un 20.00 che fa gola. L’eliminazione del Brasile avrebbe certo del clamoroso, ma non è da escludere: l’accoppiata Serbia – Svizzera vincenti del Gruppo E è proposta a 9.00.

 

PressGiochi