25 Aprile 2024 - 19:50

Monchiero (SC): “I gestori dei giochi protestano contro Manovrina; in Parlamento avremo occasione di correggere le misure”

Manovrina. Giorgetti (Pdl): “Decreto incostituzionale”, ma la Camera respinge le questioni pregiudiziali “Credo che sulle singole misure adottate dal Governo per questa correzione siano legittimi perplessità e pareri anche discordi;

05 Maggio 2017

Print Friendly, PDF & Email

Manovrina. Giorgetti (Pdl): “Decreto incostituzionale”, ma la Camera respinge le questioni pregiudiziali

“Credo che sulle singole misure adottate dal Governo per questa correzione siano legittimi perplessità e pareri anche discordi; ci sono misure che vanno in molteplici direzioni. Proprio ieri- ha dichiarato in Aula alla Camera Giovanni Monchiero di Scelta Civica – protestava qui davanti una nutrita rappresentanza dei gestori di giochi legalizzati, in nome dello slogan: morti noi, avremo il gioco affidato solo alla criminalità; slogan, anche questo, come spesso capita agli slogan, abbastanza persuasivo all’apparenza, apparentemente persuasivo, come quasi tutti gli slogan, ma ciò per dire che anche categorie non particolarmente numerose si trovano più o meno toccate da questo decreto.

Naturalmente, nell’esame del provvedimento, avremo occasione di vedere le varie misure, di valutarle e, se sarà il caso, anche di correggerle”.

PressGiochi