19 Aprile 2024 - 09:27

Monaco. EGT al World Gaming Expo

Euro Games Technology sarà tra i maggiori espositori al World Gaming Expo di Monaco presentando al suo stand B6 una raffinata selezione di soluzioni per il management delle slot, il

06 Dicembre 2017

Print Friendly, PDF & Email

Euro Games Technology sarà tra i maggiori espositori al World Gaming Expo di Monaco presentando al suo stand B6 una raffinata selezione di soluzioni per il management delle slot, il multiplayer, l’interattivo e casinò. Il produttore bulgaro coglierà l’occasione per mostrare anche le sue attrezzature e tecnologie di gioco più innovative, riaffermando la sua forte posizione sul mercato locale.

“È la prima edizione di World Gaming Expo, Monaco, e la stiamo aspettando per diversi motivi. Non c’è stato un evento del genere nel paese da almeno 20 anni e si svolge in uno dei centri più importanti per il gioco d’azzardo in Europa e dovrebbe attirare anche visitatori da Francia, Italia e Svizzera – una regione di importanza strategica per EGT- Ha spiegato Borislav Prokopiev, direttore delle vendite di Monaco, Francia e Belgio- “Le nostre slot machine al Sun Casino e Café de Paris – Super Premier e i jackpot Fu Gui Rong Hua e 4 Happy Hits, sono tra i 5 migliori prodotti di gioco. Fino alla fine dell’anno entrambi i casinò riceveranno anche il Super Premier 75, il cabinet curvo P-42V St e il tavolo da roulette touch screen T-line con una ruota automatizzata. World Gaming Expo sarà sicuramente un evento ricco”.

PressGiocji