14 novembre 2018
ore 19:03
Home Eventi Milano. Sisal Wincity lancia la seconda edizione del Blue Note Off

Milano. Sisal Wincity lancia la seconda edizione del Blue Note Off

Milano - Intrattenimento, gioco, buona musica dal vivo, buon cibo. Queste le parole chiave della partnership che parte oggi, il Blue Note Off, a piazza Diaz a Milano nella sala Sisal Wincity e che giunge alla sua seconda edizione in collaborazione con il Blue Note di Milano Come afferma Massimo Ingrassia, Dir. Ratail Sisal, “Oltre alla collaborazione con il Blue Note proponiamo oggi anche la collaborazione con la ristorazione insieme alla cucina stellata di Angelo Troiani, nelle nostre sale cerchiamo di mettere insieme non solo il giusto per il gioco, ma anche quello per l’arte, la buona musica e il buon cibo, in ...
SHARE
Milano. Sisal Wincity lancia la seconda edizione del Blue Note Off

Milano – Intrattenimento, gioco, buona musica dal vivo, buon cibo.

 

Queste le parole chiave della partnership che parte oggi, il Blue Note Off, a piazza Diaz a Milano nella sala Sisal Wincity e che giunge alla sua seconda edizione in collaborazione con il Blue Note di Milano.

E poiché l’iniziativa ha riscosso grande successo tra il pubblico e gli addetti ai lavori questa volta gli appuntamenti sono ben 26 e scalderanno le serate milanesi a partire dal 29 ottobre.

Al Sisal Wincity Milano – Diaz 7 – si alterneranno artisti già protagonisti della passata stagione, che proporranno uno spettacolo inedito, e musicisti che per la prima volta si esibiranno in questa rassegna.

 

Come afferma a PressGiochi Massimo Ingrassia, Direttore Retail Italia Sisal Wincity e Sisal Matchpoint, “Oltre alla collaborazione con il Blue Note proponiamo oggi anche la collaborazione con la ristorazione insieme alla cucina stellata di Angelo Troiani. Nelle nostre sale cerchiamo di mettere insieme non solo il giusto per il gioco, ma anche quello per l’arte, la buona musica e il buon cibo, in quest’ottica nasce questa collaborazione”.

 

 

 

A presentare l’iniziativa anche Andrea De Micheli, presidente di Casta Diva Group, la società a cui appartiene il Blue Note. “Circa un anno fa – ci spiega – abbiamo deciso di portare fuori dal Blue Note la nostra esperienza, nasce così questo brand nuovo, Blue Note Off, offo nel senso di fuori dalle mura del Blue Note, ma anche fuori dagli schemi, dalle aspettative.

Con Sisal, che fu il primo a cogliere questa iniziativa, abbiamo già realizzato una serie di concerti che quest’anno si ripete, raddoppiando questa iniziativa con ben 29 concerti che si terranno a partire dalle ore 20,00 con l’obiettivo di fare il pieno e riempire con questa esperienza un po’ speciale  tanti luoghi. Recentemente abbiamo realizzato vari concerti con i tanti bravi musicisti del Blue Note”.

 

Il calendario verrà inaugurato da Dagmar Segbers & Alberto Marsico per poi proseguire con i fratelli Pepe e Pancho Ragonese, i LO Greco Bros e Simone Daclon Trio solo per citarne alcuni.

 

 

Per l’occasione abbiamo incontrato anche lo chef stellato romano, Angelo Troiani che da anni collabora con Sisal nella realizzazione di concorsi che permettano di abbinare sempre più frequentemente e con grande qualità l’intrattenimento alla cucina.

“Il mio ruolo oggi – afferma Troiani – è quello di programmare, strutturare e codificare la parte food, con piatti che hanno a volte un approccio regionale e stagionale, con produttori locali, spesso anche biologici e a volte con una ricetta un po’ più reinterpretata dove il buon gusto si sposa con la cucina di sala”.

 

 

Blue Note Off è un’iniziativa nata un anno fa per offrire al grande pubblico l’opportunità di ascoltare artisti di fama internazionale e giovani talenti in vari luoghi della città e Sisal Wincity ha perfettamente colto lo spirito dell’iniziativa offrendo i concerti gratuitamente al pubblico della location.

 

“Siamo molto contenti di avere al nostro fianco nuovamente un partner come Sisal che ha creduto fin da subito in questo progetto”, afferma Luca Oddo, Amministratore Delegato di Casta Diva Group. “E di constatare che il pubblico ha apprezzato l’aver a disposizione della musica di grande qualità in un contesto inusuale”.

 

 

“E’ nuovamente motivo di orgoglio per Sisal poter rendere la musica accessibile anche in location polifunzionali e versatili come Piazza Diaz 7 a Milano”, conclude Ingrassia.  “Rendere disponibile la musica dal vivo a un pubblico allargato e con ingresso gratuito agli eventi in programma rientra a pieno titolo nel nostro progetto strategico di intrattenimento e socializzazione, per assicurare al pubblico milanese momenti di divertimento e relax, grazie anche alla ristorazione di qualità che renderà ogni serata un momento esclusivo e memorabile”.

 

Tutti gli spettacoli saranno gratuiti e inizieranno alle 20.30.

 

PressGiochi

banner

PASSWORD RESET

Inserisci codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.


LOG IN