23 luglio 2019
ore 13:50
Home Mercato Milano: al Sisal Wincity di Piazza Diaz in scena “I lunedì con gusto”

Milano: al Sisal Wincity di Piazza Diaz in scena “I lunedì con gusto”

SHARE
Milano: al Sisal Wincity di Piazza Diaz in scena “I lunedì con gusto”

Tutti i lunedì dal 17 giugno all’1 luglio qualcosa di nuovo, stuzzicante e appetibile renderà più attraente, vivace e fruibile la centralissima Piazza Diaz, presso il Sisal Wincity di P.zza Diaz, 7 a Milano.

Protagonista indiscusso della scena in Sisal Wincity Diaz sarà il cibo proposto dalla scuola di cucina Coquis di Angelo Troiani. Nel dettaglio, l’iniziativa prevede la partecipazione a un corso di cucina “stellato” suddiviso in 3 appuntamenti.  Agli chef della scuola di Coquis è affidato il compito di insegnare ma soprattutto di svelare abbinamenti semplici ma essenziali con il presupposto che per imparare a cucinare servono gli ingredienti, la tecnica, un pizzico di rigore e tantissima passione.

E non poteva esserci location più divertente e intrigante come Sisal Wincity Diaz per sperimentare un’esperienza davvero alle “stelle”, a partire dall’aperitivo di benvenuto stellato creato direttamente dagli chef di Coquis. Un modo diverso non solo di passare qualche ora di tempo in un ambiente piacevole e dove l’ospitalità e l’aggregazione sono di casa, ma anche una modalità nuova per dare valore ai prodotti alimentari, attraverso la sapiente combinazione di gusti che diventano ricette.

Ricette da imparare per stupire a casa i familiari, restituendo loro anche la simpatia e la leggerezza vissute in Sisal Wincity Diaz in un momento dedicato a imparare l’arte del cucinare.

Il programma dei corsi prevede:

17 giugno – Paste & Paste… ovvero i segreti della pasta fatta in casa, il pesto e il cavallo di battaglia di Angelo Troiani – la sua amatriciana

24 giugno – Serata marinara… protagonista il pesce

1 luglio – Profumi e colori d’estate … i trucchi per una gustosa cena estiva

I laboratori di approfondimento dell’arte culinaria sono gratuiti; un’occasione per divertirsi insieme e, naturalmente, per mangiare insieme. Il corso della durata di 2 ore – dalle ore 18.30 alle ore 20.30 –  includerà anche la degustazione di ogni preparazione. Chef e partecipanti avranno quindi anche l’occasione per valutare insieme il risultato delle ricette realizzate.

Ed è così che Sisal Wincity Diaz Milano, luogo dove da sempre il cibo non solo è un’occasione di consumo a tutte le ore, ma anche lo spazio di ritrovo per amici o per fare due chiacchere dopo lo il lavoro o lo shopping, assume una nuova veste. Alla prima colazione, pausa pranzo o cena fino allo spuntino veloce e sfizioso, magari nel mentre si osserva l’ultima mostra d’arte attualmente in corso con opere firmate da Ludmilla Radchencko e Francesco Pipitone, Sisal Wincity Milano Diaz rappresenta quel punto di incontro e di socializzazione dove “prendersi il tempo” per se stessi, lontano dal ritmo caotico di una città come Milano.

Entrare in Sisal Wincity Diaz, infatti, è un po’ come sperimentare un percorso ricco di stimoli che si snoda tra tradizione e nuove tendenze, raffinati dettagli di design e impeccabile razionalità di un layout in grado di assecondare logiche e comportamenti che fanno sentire il cliente come a casa, sempre circondato da coccole, anche quelle culinarie!

 

 

PressGiochi

PASSWORD RESET

Inserisci codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.


LOG IN