24 Aprile 2024 - 08:43

Milano. Al Sisal Wincity al via il «Gran Galà»

Partirà mercoledì 27 febbraio il «Gran Galà», un ciclo di quattro eventi a scopo benefico in favore di Abareka Nandree, associazione che si occupa di progetti di integrazione che aderisce alla piattaforma WILL, l’innovativo progetto di volontariato sociale

25 Febbraio 2019

Print Friendly, PDF & Email

Partirà mercoledì 27 febbraio il «Gran Galà», un ciclo di quattro eventi a scopo benefico in favore di Abareka Nandree, associazione che si occupa di progetti di integrazione che aderisce alla piattaforma WILL, l’innovativo progetto di volontariato sociale d’impresa di Sisal.

 

Le quattro serate speciali di Gran Galà saranno condotte da Francesco Rapetti Mogol e dalla showgirl Tabata Caldironi che, in un clima giocoso e allegro, animeranno gli spazi di Sisal Wincity Diaz 7 a Milano.

Si tratta di serate-evento alle quali prenderanno parte tanti ospiti d’eccezione, amici che, dopo aver aderito al progetto, hanno deciso di regalare al pubblico di Sisal Wincity momenti di puro intrattenimento, con spettacoli inediti che uniranno musica e comicità d’autore. Un’ora prima di ogni spettacolo, previsto alle ore 21.00, verrà offerto un aperitivo “stellato”.

 

L’evento inaugurale si terrà il 27 febbraio e vedrà alternarsi sul palco Flavio Oreglio, uno dei comici televisivi più amati di sempre, noto per i suoi “momenti catartici” e i suoi successi editoriali, Francesco Baccini, l’eclettico cantante genovese, autore di successi entrati nella memoria musicale collettiva, e Nando Timoteo, comico pugliese, familiare al pubblico dei più noti programmi tv dedicati alla comicità come Zelig, Colorado Café e volto di Comedy Central.

 

Giovedì 21 marzo sarà la volta di Stefano ChiodaroliFabio Perversi e Luna Dragonieri, dei Matia Bazar, Massimo Contati, mentre il terzo appuntamento del 4 aprile vedrà protagonisti Max Pisu, Giovanni Povia e Tommy Terrafino. Per la serata finale, il 16 maggio, saliranno sul palco il duo comico Gianluca e MartaSyria e Vincenzo Albano.

 

Oltre al contributo di Sisal, verranno devolute in favore della Onlus anche le libere donazioni che saranno raccolte durante le serate.

 

Attraverso il portale WILL (http://www.volontariatowill.org/), nato direttamente per volontà dai dipendenti Sisal per l’organizzazione delle attività di volontariato e oggi parte integrante della People Strategy dell’azienda, i dipendenti del Gruppo con sede a Milano possono scegliere un’esperienza di volontariato a cui aderire liberamente.

Il progetto di volontariato sociale d’impresa, prevede per ciascun dipendente la possibilità di dedicare 4 ore lavorative al mese a progetti in favore della collettività.

Il primo passo è stato la collaborazione con Milanoaltruista, che opera sul territorio milanese per promuovere il volontariato e diffondere i valori di altruismo e solidarietà creando un ponte diretto tra cittadini e Onlus. Dalla partnership è stato creato il portale WILL che ad oggi conta già sei associazioni coinvolte, un numero pronto ad aumentare giorno dopo giorno sotto la spinta e la volontà benefica delle persone in Sisal.

 

PressGiochi