19 Marzo 2024 - 07:56

Milano. Al Sisal Wincity a Night with… Eva Henger

Ci sono cose che avreste voluto sapere e non avete mai osato chiedere. Ci sono persone che avreste desiderato conoscere ma che non avete mai avuto occasione di incontrare. La

21 Maggio 2019

Print Friendly, PDF & Email

Ci sono cose che avreste voluto sapere e non avete mai osato chiedere. Ci sono persone che avreste desiderato conoscere ma che non avete mai avuto occasione di incontrare. La vita è fatta di occasioni e di momenti unici.

Sisal Wincity ha pensato a questo, e propone un ciclo di serate 7 serate – da maggio a dicembre – dove protagonisti saranno i vip del mondo dello spettacolo e della cultura. Uomini e donne che conosciamo dietro a uno schermo o sulla carta di un giornale ma di cui vorremmo conoscere retroscena o aneddoti che in pochi hanno mai avuto modo di scoprire.

E non poteva essere che affidato a Morena Zapparoli Funari il ruolo di intervistatrice, colei che magistralmente da quasi 20 anni, non solo intervista personaggi del mondo dello spettacolo, ma sa unire sapientemente anche curiosità, ironia e quel pizzico di astuzia acquisite grazie alla sua professione di opinionista e scrittrice.

Sarà proprio Morena Zapparoli Funari a intervistare Eva Henger, una donna affascinate e dai mille volti.

Sisal Wincity di P.zza Diaz 7 a Milano ospiterà Eva Henger giovedì 23 maggio a partire dalla ore 21.00. L’ingresso sarà libero fino a esaurimento posti e preceduto a partire dalle ore 20.00 da un aperitivo gratuito con fingerfood stellati

Eva Henger è una show girl, attrice e cantante.  E poi… sarà Morena Zapparoli a provocare ricordi, emozioni, racconti intimi, paure, gioie e progetti lasciati nel cassetto o che Eva pensa di realizzare nel futuro.

Gli ospiti presenti in Sisal Wincity avranno l’opportunità di conoscere non solo la vita privata di Eva – dal rapporto con la famiglia d’origine, ai due matrimoni, ai 3 figli -, ma anche i perché della sua vita professionale. Dalla sua carriera di diva dell’hard, fino alle sue esperienze da cantante e di attrice.

E poi la scalata al successo nel mondo televisivo come show girl, conduttrice, opinionista… fino all’esperienza all’isola dei Famosi nel 2018. Quali commenti sul “canna gate” e su Francesco Monte?

 

Soprattutto sarà una serata perfetta, in un crescendo di stupore, fantasia e curiosità, da godere in prima fila, per assaporare da vicino l’affascinante bellezza di Eva Henger, che metterà a nudo anche una parte della sua anima per assecondare le infinite curiosità che potranno scaturire direttamente dal pubblico in sala.

 

Un’occasione da non perdere, anche per l’esperienza da vivere all’interno di Sisal Wincity, un luogo capace sempre di sorprendere, con eventi concepiti nella logica dell’aggregazione e intrattenimento, per passare piacevoli momenti di svago e perfetto per trovarsi fra amici per fare due chiacchiere, magari mentre si pranza o cena con menu stellati.

 

E allora, per un’ora, quella sera, dimenticatevi tutto e lasciatevi trasportare dalla piacevolezza.

 

One night with Eva Henger, null’altro serve!

 

PressGiochi

×