28 Marzo 2024 - 22:15

Milan-Inter, derby da tripla. Su Sisal Matchpoint rossoneri a 2.75, nerazzurri a 2.70

Riparte la Serie A e lo fa “con il botto”. La 13° giornata ha infatti in programma il derby della Madonnina numero 217, un Milan – Inter, attesissimo su entrambe le sponde

18 Novembre 2016

Print Friendly, PDF & Email

Riparte la Serie A e lo fa “con il botto”. La 13° giornata ha infatti in programma il derby della Madonnina numero 217, un Milan – Inter, attesissimo su entrambe le sponde milanesi. La stracittadina milanese è carica di significati: il Milan è terzo in classifica e vuole proseguire la rincorsa alla Champions, tutt’altro clima in casa Inter, in cerca di riscatto sotto la guida di Stefano Pioli, all’esordio di fuoco dopo l’esonero di De Boer. Il pronostico di Sisal Matchpoint è molto incerto e lascia aperta la porta a qualsiasi risultato.

 

Avanti di un soffio il Milan, a 2.70, l’Inter è offerto a 2.75, il pareggio a 3.20. La squadra di Montella procede spedita, merito soprattutto del reparto offensivo andato a segno ben 19 volte, di cui 11 solo a San Siro. Dall’altra parte però c’è Icardi, bomber di razza che però in carriera non ha mai segnato ai cugini rossoneri. Proprio questa potrebbe essere la volta buona per l’argentino, proposto in gol a 2.75. Sisal Matchpoint mette in sfida il numero 9 nerazzurro con l’attaccante del Milan, Bacca: chi segnerà di più nel match? Il duello, nelle quote di 1X2 marcatori, finisce in perfetta parità: entrambi sono proposti a 4, il segno X è a 1.65. Anche Mancini esordì sulla panchina dell’Inter in occasione di un derby, quella volta finì 1 a 1, un finale proposto come il più probabile anche stavolta, a 6.10.

 

Gli scommettitori di Sisal Matchpoint optano per l’esordio vincente di Pioli: il 48% ha infatti scelto il segno 2, si schiera con il Milan il 25%, il restante 27% crede che il derby finirà con un pareggio.