24 aprile 2019
ore 12:20
Home Eventi Migliozzi (Merkur Italia): “Motion Slim, la nostra proposta adatta ad ogni possibile cambiamento sia a livello hardware che software”

Migliozzi (Merkur Italia): “Motion Slim, la nostra proposta adatta ad ogni possibile cambiamento sia a livello hardware che software”

SHARE
Migliozzi (Merkur Italia): “Motion Slim, la nostra proposta adatta ad ogni possibile cambiamento sia a livello hardware che software”

“Enada Primavera è l’occasione per presentare al mercato due nuovi giochi e un cabinet. PiratesArrrUs, gioco sviluppato in collaborazione con Elsy, è un single game che offre ai giocatori free Games e Bonus: il bonus scrigni, che si compone di 3, 4 o 5 tentativi in funzione del numero di simboli “scatter” attivati. Lo scrigno prescelto assegnerà dell’energia che sarà poi possibile moltiplicare scegliendo una delle monete d’oro che appaiono sullo schermo”. Risponde così Roberto Migliozzi, direttore amministrativo di Merkur Interactive Italia, mostrandoci i prodotti esposti in fiera ad Enada primavera.

“L’altra grande novità Merkur Gaming – continua Migliozzi – in materia di software è“GhostSlider” gioco sviluppato in collaborazione con Cristaltec, dalle grafiche accattivanti e dalle caratteristiche di gioco sorprendenti. Durante il Bonus le vincite sono doppie: prima si sceglie la lapide che mostrerà l’importo vinto e immediatamente dopo è possibile selezionarne una seconda che determinerà il moltiplicatore.

La gamma di mobili dell’azienda tedesca si arricchisce inoltre di un nuovo cabinet“Merkur Motion Slim”, che ben si presta per locali di piccole dimensioni, senza dover però rinunciare all’eleganza e alla qualità che contraddistinguono lo stile dell’azienda tedesca.

I profili luminosi a led, una struttura interna già predisposta per l’upgrade AWP3, altamente funzionale che semplifica e velocizza di molto la manutenzione, un equipaggiamento di ruote e maniglie che consente agevoli spostamenti sono le caratteristiche principali di questo nuovo mobile.

 

Sul fronte del mercato online MerkurWin continua ad ampliare la propria offerta, ci sono nuovi progetti in vista?

L’azienda è in costante movimento per sviluppare nuovi progetti ed offrire ai propri clienti un portfolio prodotti sempre più completo e di qualità. Il dinamismo è l’elemento chiave che contraddistingue il modus operandi della nostra azienda e la continua evoluzione dei prodotti offerti ai giocatori ne è la palese dimostrazione. Il prossimo trimestre vedrà nascere progetti di importanza strategica per la nostra azienda con il lancio di prodotti in esclusiva.

Come giudica il mercato degli apparecchi da gioco italiano e quali sono le speranze della Merkur di fronte alle evoluzioni in atto?

Questo è certamente un momento di stallo per il mercato del gioco, in attesa dei cambiamenti che la legge apporterà. Il 2015 di Merkur è iniziato con grandi progetti e voglia di dare al mercato segnali positivi e questo è il passo che l’azienda intende mantenere per i mesi a venire.

Stiamo lavorando alacremente per poter sostenere le richieste del mercato, sia quelle presenti che quelle future.

 

Quali saranno le risposte di Merkur al possibile cambio del parco macchine prospettato dal governo?

Motion Slim nasce con il proposito di offrire al mercato un prodotto nuovo, in linea con le attuali tendenze del mercato ma già proiettato in un’ottica di cambiamento sia a livello hardware che software. Questo cabinet nasce grazie ai nostri clienti, la loro opinione e i loro feedback sono la chiave di volta per il perfezionamento e il completamento di qualunque nuovo progetto. Motion Slim è il pioniere di questa strategia, poiché è il primo cabinet Merkur Gaming pensato PER i nostri clienti, ma soprattutto CON i nostri clienti.

 

merkur italia

 

PressGiochi

PASSWORD RESET

Inserisci codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.


LOG IN