29 Marzo 2024 - 05:40

Microgame mette a punto la propria strategia per il bando di gara del 2016

In questi giorni si è tenuto l’incontro tra i concessionari del network Microgame e il Service Provider. Durante il meeting, sono stati presentati i risultati conseguiti dal network nei primi

06 Novembre 2015

Print Friendly, PDF & Email

In questi giorni si è tenuto l’incontro tra i concessionari del network Microgame e il Service Provider. Durante il meeting, sono stati presentati i risultati conseguiti dal network nei primi 10 mesi dell’anno e la nuova strategia del Gruppo in vista del nuovo bando di gara e delle novità normative che vedranno la luce nel 2016.

 

Il management di Microgame ha illustrato i prossimi passi che il Gruppo seguirà al fine di consolidare il periodo di espansione di tutto il network, alla luce delle novità che si preannunciano per l’intero settore del gioco nel 2016: il nuovo protocollo per le scommesse sportive, una piattaforma integrata per il gioco su rete fisica e online, le interfacce rinnovate per migliorare l’esperienza degli utenti finali, saranno le basi della nuova piattaforma che il Provider metterà a disposizione dei propri Concessionari per cogliere le nuove opportunità che si affacceranno sul mercato nei prossimi mesi.

 

Inoltre, si è parlato molto di offerta integrata. Alla base del significativo trend di crescita osservato dal network nei primi dieci mesi dell’anno, vi è l’ampia gamma di prodotti offerti ai clienti in un’unica soluzione e gli strumenti tecnici realizzati internamente dal Provider, integrati agli stessi prodotti, al fine di massimizzare la redditività per i Concessionari serviti e migliorando l’esperienza di gioco per il giocatore finale.

 

 

PressGiochi