23 Aprile 2024 - 08:07

MGA insieme a iGaming Academy per il primo iGaming Education Forum a Sigma 2016

L’iGaming Education Forum che si terrà durante il Sigma Conference tra il 16 e il 18 novembre 2016 a Malta – e di cui PressGiochi è media partner – ha

28 Giugno 2016

Print Friendly, PDF & Email

L’iGaming Education Forum che si terrà durante il Sigma Conference tra il 16 e il 18 novembre 2016 a Malta – e di cui PressGiochi è media partner – ha ottenuto il supporto del Malta Gaming Authority, l’organismo di regolamentazione responsabile delle attività di gaming a Malta. L’adesione rappresenta un grande intervento per gli organizzatori del Forum riconosciuto come una forza trainante per la formazione ed educazione che riesce a fornire grazie alla partecipazione di numerosi esperti del settore per l’industria del gioco online.

 

Per Jaimie Debono, la partecipazione del MGA rende l’evento sinonimo di formazione ed eccellenza educativa. “La nostra missione- ha detto – è quella di far crescere il settore attraverso l’educazione e in occasione del primo Forum offriremo contenuti completi, attuali e rilevanti per le aziende che mirano ad ottener successo nel mercato dell’iGaming.

 

Come ha ricordato Joseph Cuschieri, presidente esecutivo della Gaming Authority di Malta: “L’istruzione e la formazione sono fondamentali per il professionista del settore del gioco online che sta crescendo velocemente e in più rapida crescita. Come parte di questa importante iniziativa – la MGA ha nominato Thomas Mahoney a capo della divisione formazione e affronterà ulteriormente la necessità di formazione nel settore dei giochi”.

 

Per iscriversi al forum: http://www.igacademy.com/igaming-education-forum.htm

PressGiochi