19 agosto 2018
ore 21:35
Home Associazioni McArthur (Gambling Commission): “Diversità e inclusione le parole chiavi per l’industria del gioco”

McArthur (Gambling Commission): “Diversità e inclusione le parole chiavi per l’industria del gioco”

SHARE
McArthur (Gambling Commission): “Diversità e inclusione le parole chiavi per l’industria del gioco”

Neil McArthur, amministratore delegato della UK Gambling Commission (UKGC), ha pubblicato il suo primo discorso programmatico, in cui afferma che continuerà il lavoro del suo predecessore e insisterà sul miglioramento della diversità e dell’inclusione per creare un ambiente più sicuro per l’industria nel Regno Unito.

 

“Sono stato con la Commissione per oltre 12 anni- ha commentato- Sono orgoglioso dei risultati ottenuti dalla Commissione ma c’è ancora molto da fare per creare un mercato del gioco d’azzardo più equo e sicuro per i consumatori britannici. Sono particolarmente lieto di essere qui per parlare di diversità e inclusività in quanto abbiamo bisogno di più diversità nel settore del gioco d’azzardo”.

Il CEO ha aggiunto sottolineato l’importanza di bilanciare il divertimento dei consumato

ri rispetto ai rischi che il gioco d’azzardo può creare. “Ma la sfida di bilanciare la scelta del consumatore con i rischi associati al gioco d’azzardo non è qualcosa che la Commissione per il gioco d’azzardo può affrontare da sola- ha concluso- la collaborazione e l’innovazione sono fondamentali per raggiungimento dei nostri obiettivi”.

 

PressGiochi

banner

PASSWORD RESET

Inserisci codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.


LOG IN