29 Marzo 2024 - 06:11

Marche. CNA Commercio e Turismo: “I titolari delle attività con apparecchi da gioco devono esporre il materiale informativo sul GAP”

Faenza. Continui furti ai bar con le slot, la Lega: “E’ emergenza sicurezza” Gonzaga. Il Vicesindaco Galeotti: “Necessario tenere alta l’attenzione sul rischio del gioco patologico” La Cna Commercio e Turismo

26 Ottobre 2017

Print Friendly, PDF & Email

Faenza. Continui furti ai bar con le slot, la Lega: “E’ emergenza sicurezza”

Gonzaga. Il Vicesindaco Galeotti: “Necessario tenere alta l’attenzione sul rischio del gioco patologico”

La Cna Commercio e Turismo delle Marche comunica che i titolari delle attività che detengono apparecchi da gioco sono tenuti ad esporre il materiale informativo sui rischi derivanti dal gioco stesso e sui servizi di assistenza alle persone con patologie correlate al GAP.

“Nel materiale informativo aggiornato – commentano – è stato inserito il nuovo Numero Verde regionale gratuito (800 01 2277) attivo per la consulenza sulle dipendenze patologiche. Attraverso questo numero, le persone che necessitano, in forma anonima e gratuita, di prime informazioni e sostegno, verranno indirizzate verso i competenti servizi dell’Asur e i referenti per le Dipendenze Patologiche della Regione Marche”

PressGiochi