19 Aprile 2024 - 15:55

Malta: tutto è pronto per Malta Gaming Awards

Come parte della Malta Gaming Week, la terza edizione dei Malta Gaming Awards si terrà il 27 novembre al MFCC, Ta ‘Qali. Uno dei più grandi eventi del calendario dell’iGaming,

09 Novembre 2018

Print Friendly, PDF & Email

Come parte della Malta Gaming Week, la terza edizione dei Malta Gaming Awards si terrà il 27 novembre al MFCC, Ta ‘Qali.

Uno dei più grandi eventi del calendario dell’iGaming, i premi daranno il via al SiGMA 2018. Un migliaio delle persone più influenti e innovative del settore si riuniranno per una serata orientata a riconoscere il migliore e più brillante soggetto del settore dell’iGaming maltese. Ospite d’onore, sarà Sua Eccellenza, il Presidente di Malta, Marie-Louise Coleiro-Preca. Aggiungendo un tocco di classe alla serata, sarà presente la star dell’opera acclamata a livello internazionale, Joseph Calleja.

 

 

Gli ospiti potranno godere di opportunità privilegiate di networking, così come partecipare ad un’asta di beneficenza, con diverse opere mozzafiato dell’artista polacco, Sylwia Pacura, prima di sedersi a una serata di delizie culinarie, preparati da alcuni dei migliori chef del settore.

 

Con 25 categorie tra cui scegliere, le nomine saranno un gioco da ragazzi. Le nomination possono essere fatte nelle seguenti categorie: Responsabilità sociale d’impresa; marchio iGaming; Fastest Growing White Label; Sports Book Operator; Acceleratore dei pagamenti; Aggregatore di pagamenti; Prodotti del Lotto; Fornitore di pagamenti; Studio legale; Investitore; Innovatore; ICO; Fornitore di giochi; Casinò; Rete di affiliazione; Programma di carriera; Affiliato del casinò; Sport Book Affiliate; Fornitore di giochi mobili; Fornitore di casinò RNG; Multi fornitore di prodotti; Provider multicanale; Programma di slot; Software di affiliazione; Migliore soluzione per giochi di slot e soluzioni di pagamento tramite crittografia.

 

Esprimi il tuo voto qui. https://sigma.com.mt/malta-gaming-awards/

 

 

SiGMA va dal 28 al 30 novembre e offre una vasta gamma di conferenze e workshop, nonché alcuni dei volti più noti del settore al piano espositivo. Con oltre 400 espositori, 200 altoparlanti e 12.500 presenze previste, SiGMA è meritatamente la prima vetrina di iGaming sull’isola.

 

Prenota i tuoi biglietti ora. Clicca qui per diventare parte del più grande spettacolo di igaming di quest’anno.

 

 

PressGiochi è media partner dell’evento