20 Aprile 2024 - 11:06

Malta: Sigma apre le porte all’iGaming per un’edizione da record

La quinta edizione di SiGMA ha aperto le sue porte oggi presso il Centro fiere e congressi di Malta a Ta ‘Qali. SiGMA 2018 accoglierà oltre 400 sponsor ed espositori,

28 Novembre 2018

Print Friendly, PDF & Email

La quinta edizione di SiGMA ha aperto le sue porte oggi presso il Centro fiere e congressi di Malta a Ta ‘Qali.
SiGMA 2018 accoglierà oltre 400 sponsor ed espositori, 200 relatori esperti e 12.500 partecipanti da più di 80 paesi.

Queste cifre sono molto importanti per renderlo un evento da non perdere nel calendario globale dell’igaming. PressGiochi è media partner dell’evento e vi terrà aggiornati sulle novità della giornata.

 

MGA, l’Autorità di gioco di Malta ha partecipato ancora una volta al summit del 2018 di iGaming.
SiGMA è un incontro annuale per professionisti, parti interessate, operatori e regolatori dell’industria del gioco che offre opportunità di networking uniche per tutti i suoi partecipanti. Durante l’edizione di quest’anno di SiGMA, vari funzionari MGA partecipano a numerosi panel.

L’Amministratore delegato della MGA, Heathcliff Farrugia, ha partecipato ad un tavolo di regolatori e di operatori che si concentra sul fatto che la nuova legge sui giochi stia superando, incontrando o non rispettando le aspettative stabilite dal settore.

La MGA sarà anche rappresentata dal suo vice Consigliere Generale, Carl Brincat, che siederà su due convegni, uno dei quali discuterà su come la regolamentazione sta abbracciando le nuove tecnologie e un altro pannello che discute della DLT nei giochi. Inoltre, il Senior Legal Counsel della MGA, Yanica Sant, discuterà della protezione dei consumatori e del gioco responsabile da una prospettiva internazionale.

 

Parlando della partecipazione dell’Autorità durante questa fiera annuale, l’amministratore delegato della MGA, Heathcliff Farrugia, ha dichiarato che: “Questo è un appuntamento fisso sul calendario della MGA. Offre all’Autorità l’opportunità perfetta per incontrarsi e discutere con gli operatori, i colleghi regolatori e gli stakeholder, in un unico contesto. Quest’anno, il nuovo Gaming Act e la sua implementazione sono sicuramente il tema di cui discutere, in combinazione con le nostre linee guida sandbox per VFA e l’uso di DLT. ”

 

PressGiochi