19 Aprile 2024 - 11:21

Malta. Per SiGMA 2017, BtoBet promuove flash mob per rappresentare l’iGaming

La multinazionale BtoBet porterà a Malta uno spettacolo tecnologico unico nel suo genere: per la prima volta nel settore del gioco d’azzardo, la tecnologia diventerà azione e attraverserà l’arte, la

21 Novembre 2017

Print Friendly, PDF & Email

La multinazionale BtoBet porterà a Malta uno spettacolo tecnologico unico nel suo genere: per la prima volta nel settore del gioco d’azzardo, la tecnologia diventerà azione e attraverserà l’arte, la musica e la danza.

Il 23 e 24 novembre, al MFCC, Gianluca Blandi – un eclettico coreografo e ballerino, che promuove festival di danza internazionali a New York e in Europa – insieme a un gruppo di ballerini qualificati provenienti da Las Vegas, Messico, Malta e l’Italia, sarà protagonista di uno spettacolo metaforico.

In questa performance di danza senza precedenti, i ballerini internazionali mostreranno come l’industria dell’ iGaming e la danza hanno un terreno comune quando si tratta di fiducia e flessibilità, per cementare una relazione e stabilire una partnership a lungo termine.

Commentando la performance organizzata da BtoBet  per SiGMA 2017, la CMO Sabrina Soldá, ha evidenziato:

“I 5 ballerini saranno interpreti straordinari dell’importanza di un partner tecnologico fidato nell’iGaming per far ballare le operazioni al ritmo della tecnologia più alto. In un ambiente B2B, in cui tutto è governato da numeri e algoritmi, essere dirompenti segna una grande differenza nei risultati della tecnologia: la trasformazione digitale sta progredendo e cambierà ogni aspetto del business e della vita. Credo fermamente che il pensiero creativo e una rapida adattabilità siano gli unici modi per avere successo in un periodo di cambiamenti significativi “.

PressGiochi