19 Aprile 2024 - 02:42

Malta. Licenza annullata per ASAP Italia SRL

A Malta, l’Autorità di gioco MGA hadeciso di ritirare la licenza a ASAP Italia SRL, lo scorso 17 giugno 2019. ASAP Italia SRL è stata quindi incaricata di procedere con

24 Giugno 2019

Print Friendly, PDF & Email

A Malta, l’Autorità di gioco MGA hadeciso di ritirare la licenza a ASAP Italia SRL, lo scorso 17 giugno 2019.

ASAP Italia SRL è stata quindi incaricata di procedere con la procedura di cancellazione dell’Autorizzazione e di sospendere tutte le operazioni di gioco con effetto immediato. Inoltre, viene visualizzata una notifica sui siti del soggetto autorizzato che informa tutti i giocatori che l’autorizzazione è stata annullata.

L’Autorità comunica che i siti Web gestiti da ASAP Italia SRL o associati a ASAP Italia SRL e che fanno riferimento a MGA o alla suddetta licenza non sono autorizzati ad essere operativi. A causa della cancellazione della licenza, ASAP Italia SRL non è pertanto autorizzata a continuare a offrire i giochi tramite comunicazioni a distanza con una licenza dell’autorità maltese.

I giocatori che ritengono di avere pagamenti in sospeso a causa della suddetta licenza devono inviare una email a support.mga@mga.org.mt.

 

PressGiochi