18 Aprile 2024 - 19:34

Malta. La MGA ha sospeso la licenza a Star World Limited

Liquidità condivisa nel poker online. In Spagna il DGOJ ha iniziato il percorso di informazione pubblica La Malta Gaming Authority comunica che la licenza di gioco di Star World Limited

01 Agosto 2017

Print Friendly, PDF & Email

Liquidità condivisa nel poker online. In Spagna il DGOJ ha iniziato il percorso di informazione pubblica

La Malta Gaming Authority comunica che la licenza di gioco di Star World Limited è stata sospesa il 31 luglio 2017.

Star World Limited è stata quindi obbligata a: “sospendere indefinitamente tutte le operazioni di gioco, cessare di registrare nuovi giocatori, sospendere tutte le transazioni su tutti i siti web, inclusi i depositi e i prelievi e inviare tutti i dati e la documentazione richiesti dall’Autorità”.

Inoltre l’Autorità ha notificato che “tutti i siti web gestiti da Star World Limited, o associati a Star World Limited non hanno l’approvazione dell’Autorità per essere operativi. A causa della sospensione della licenza, Star World Limited non è pertanto autorizzata a continuare a svolgere il gioco a distanza”.

L’Autorità, oltre a fornire le indicazioni per supportare i giocatori che ritengono di avere pagamenti in sospeso, ha notificato anche che “in questa fase non saranno rilasciate ulteriori informazioni al fine di non compromettere le indagini che potrebbero essere necessarie per l’Autorità e / o per qualsiasi altra autorità competente”.

PressGiochi