19 agosto 2018
ore 22:54
Home Cronaca Malta. Fried (BtoBet) sostiene l’importanza dell’Intelligenza Artificiale nell’iGaming

Malta. Fried (BtoBet) sostiene l’importanza dell’Intelligenza Artificiale nell’iGaming

SHARE
Malta. Fried (BtoBet) sostiene l’importanza dell’Intelligenza Artificiale nell’iGaming

Il presidente di BtoBet, Alessandro Fried, ha partecipato al vertice AI Malta Summit dove, insieme a un gruppo di esperti del settore iGaming, ha discusso i vantaggi e le possibili applicazioni dell’intelligenza artificiale nel settore.

Durante questo panel, è stata analizzata l’importanza di questa forma di tecnologia nel settore. Fried ha spiegato il ruolo fondamentale che l’AI può avere in tutte le fasi del settore iGaming e come può essere una risorsa quando si tratta delle attività quotidiane dell’operatore, salvaguardando allo stesso tempo gli interessi dei giocatori.

Fried ha anche espresso la propria opinione sulle sfide per il settore dell’iGaming, ancora in ritardo rispetto ad altri settori in ambito tecnologico. Questo, secondo la sua opinione, è dovuto principalmente all’approccio riluttante dei principali operatori nel cambiare la propria mentalità e mettere realmente l’Intelligenza Artificiale al centro della propria attività, non solo a proprio vantaggio, ma essenzialmente per una migliore esperienza del giocatore.

 

BtoBet ha recentemente pubblicato un rapporto sull’applicazione di AI nell’ iGaming. Il rapporto analizza i vari modi in cui l’intelligenza artificiale può rivelarsi fondamentale per il settore, in particolare attraverso:

  • Personalizzazione tramite acquisizione e analisi dei dati;
  • AI come strumento principale per un Omnicanale ottimale;
  • AI nella prevenzione della dipendenza dal gioco d’azzardo;
  • AI nella gestione del rischio

PressGiochi

banner

PASSWORD RESET

Inserisci codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.


LOG IN