18 Aprile 2024 - 16:10

Malta. Fried (BtoBet) presenta il report “AI: Il presente e il futuro di iGaming”

Il Presidente di BtoBet, Alessandro Fried esporrà le proprie idee riguardo l’Intelligenza artificiale all’Artificial Intelligence Malta Summit che si terrà a St Julians dal 12 al 13 luglio. Considerato ampiamente

28 Giugno 2018

Print Friendly, PDF & Email

Il Presidente di BtoBet, Alessandro Fried esporrà le proprie idee riguardo l’Intelligenza artificiale all’Artificial Intelligence Malta Summit che si terrà a St Julians dal 12 al 13 luglio. Considerato ampiamente come un visionario nel suo campo, specialmente quando si tratta dell’iGaming che abbraccia la tecnologia di nuova generazione basata sull’intelligenza artificiale, Fried parlerà di quello che costituisce l’intelligenza artificiale e l’apprendimento automatico, il loro uso e sostanzialmente i loro benefici per l’industria sia dal punto di vista dell’operatore che del giocatore.

Per quanto riguarda l’implementazione di IA nel settore iGaming, Fried ha osservato che “non si può dire che l’Intelligenza Artificiale sia uno strumento fondamentale nel settore iGaming, con operatori che si affidano molto all’IA per analizzare i dati, prevedere i risultati e gestire le loro operazioni quotidiane”.

“Questo scenario è reso ancora più attraente dal fatto che l’Intelligenza Artificiale si è evoluta in modo tale da poter essere gestita attraverso tutti i canali del settore –ha proseguito- sia esso al dettaglio, desktop o mobile – fornendo agli operatori l’opportunità di analizzare tutti gli aspetti riguardanti la loro attività, e quindi agire di conseguenza.

L’ultimo report di settore di BtoBet, “AI: Il presente e il futuro di iGaming”, si concentra su come l’industria si sta sviluppando sulla necessità di utilizzare questa tecnologia per facilitare l’assimilazione dei big data, per fornire al giocatore un’esperienza di gioco olistico e contemporaneamente assistendo gli operatori nel loro processo decisionale.

PressGiochi