23 Aprile 2024 - 19:15

Malta. Careers Convention, il giorno due di SIGMA dedicato ai laureati

Obiettivo finale di Sigma è quello di riunire l’intera comunità, gli affiliati, gli operatori , i regolatori e fornitori. Quest’anno, vuole sostenere anche le assunzioni a Malta. Eman Pulis di

17 Agosto 2016

Print Friendly, PDF & Email

Obiettivo finale di Sigma è quello di riunire l’intera comunità, gli affiliati, gli operatori , i regolatori e fornitori. Quest’anno, vuole sostenere anche le assunzioni a Malta. Eman Pulis di SIGMAha dichiarato: “E ‘ ben noto che l’assunzione rimane uno degli aspetti più delicati, con un numero crescente di laureati che cercano di far parte del settore dei giochi. Sigma per questo offre un supporto eccellente”.

Per questo motivo, il secondo giorno di SiGMA16, le porte saranno aperte a tutti i laureati in collaborazione con il collegio MCAST, molte altre istituzioni “ICT” e università private.  “Ho lavorato a diversi eventi con SIGMA per molto tempo e questa partnership dovrebbe spianare la strada James Cassar, Managing Partner di Event Planner e dare grandi opportunità per i laureati che sono alla ricerca di una carriera nel iGaming- ha concluso  Attraverso questo evento vogliamo creare un ponte tra gli studenti e il mondo delle società di scommesse in cui esistono grandi opportunità di lavoro”.

 

PressGiochi è media partner di Sigma 2016.

 

PressGiochi