29 Marzo 2024 - 09:46

Madrid: i regolatori del gioco discutono le nuove forme del marketing

L’8 e il 9 maggio, i rappresentanti delle autorità di regolamentazione del gioco d’azzardo di Francia, Germania, Regno Unito, Portogallo e Spagna si sono incontrati a Madrid. Dopo una presentazione

13 Maggio 2019

Print Friendly, PDF & Email

L’8 e il 9 maggio, i rappresentanti delle autorità di regolamentazione del gioco d’azzardo di Francia, Germania, Regno Unito, Portogallo e Spagna si sono incontrati a Madrid.
Dopo una presentazione della situazione attuale dei rispettivi mercati, i rappresentanti hanno scambiato le loro esperienze e in particolare sollevato questioni relative alla protezione dei consumatori e alle promozioni commerciali come bonus, nuove tendenze di marketing, l’uso di reti per attirare nuovi giocatori, il ruolo di influencer e degli affiliati e l’attuale importanza delle forme tradizionali di pubblicità.
In linea con gli attuali flussi di lavoro, l’approccio e l’ambito della collaborazione e dell’interazione con i fornitori di servizi di pagamento sono stati discussi in vista di potenziali azioni comuni future.
È stata anche discussa la cooperazione multilaterale a livello europeo.
La prossima riunione dei regolatori si terrà a Lisbona nell’autunno 2019.
PressGiochi