19 Aprile 2024 - 22:43

Macao. Per gli analisti, ad agosto la crescita lorda del settore dei giochi sarà tra il 15 e il 17%

Gli analisti di Bernstein hanno rivelato che, secondo le proiezioni, sulle informazioni raccolte durante la prima settimana di agosto, i ricavi da gioco lordo di Macao (GGR) cresceranno dal 15

08 Agosto 2018

Print Friendly, PDF & Email

Gli analisti di Bernstein hanno rivelato che, secondo le proiezioni, sulle informazioni raccolte durante la prima settimana di agosto, i ricavi da gioco lordo di Macao (GGR) cresceranno dal 15 al 17 per cento in agosto.

Secondo gli esperti, mentre la prima settimana del mese ha registrato una buona crescita, il ritmo si ridurrà nelle prossime settimane. L’ADR per i primi sette giorni del mese raggiunge i US $ 108 milioni, ovvero il 20% in più rispetto al numero registrato nello stesso periodo del 2017.

Inoltre, il tasso di crescita del “segmento VIP” per la prima settimana era superiore ai margini normali, mentre il GGR (ricavo lordo) “del segmento di massa” era leggermente superiore al 6/7 %. Sulla base di queste informazioni, Bernstein ha dichiarato che agosto il GGR raggiungerà tra i 3,2 e i 3,4 miliardi di dollari USA, che rappresentano appunto, un aumento che va dal 15 al 17 per cento rispetto al 2017.

PressGiochi